Il secondo portale più grande in Israele sta inserendo delle testimonianze in ebraico di Ebrei convertiti a Gesù che lo accettano come Salvatore. La grande notizia è che il 95% degli Ebrei stanno discutendo su questo e visitando il sito, ogni giorno e per tutto il giorno. I mass media israeliti, come conseguenza, stanno cominciando a rendersi conto del fenomeno e stanno cominciando a eseguire interviste con Ebrei messianici su chi è Gesù. Fra gli altri argomenti, quelli più discussi sono i seguenti:
Chi sono gli Ebrei messianici
Quale è la differenza tra giuda esimo messianico e cristianità
Le favole del Talmud che screditano Gesù
Perché il Nuovo Testamento non sia presente nelle librerie Ebraiche
Isaia 53
Il portale in questione ha cominciato a inserire nella home page del loro sito dei clip sulla fede in Gesù, ed essi continuano a caricare altri clip proprio nelle ore di maggiore traffico web, e il numero di visitatori e di commenti sono enormi.La questione di Gesù è uno dei temi più controversi e rinnegati dagli Ebrei, e il portale che ha scelto questa iniziativa ha davvero scommesso tanto ma alla fine ci si sta rendendo conto che gli Ebrei oggi sono pronti a ricevere il messaggio salvifico di Gesù.
EitanBiar, uno dei più importanti messianici ebrei, ha chiaramente scritto che in effetti nonostante il plauso, ci si deve attendere una dura reazione dalla parte più oltranzista degli ortodossi che resisteranno sicuramente contro questa “nuova propagazione del nome di Gesù Cristo”. I due siti messianici in questione sono www.igod.co.il e www.messiah.co.il
Dio benedica quanti pregheranno per questa gloriosa iniziativa. I 144.000 stanno per essere formati, riflettiamo gente, riflettiamo.
READ MORE AT BREAKING CHRISTIAN NEWS
Gabriele Paolini | notiziecristiane.com – Accademia Jesua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook