Siamo davvero sul punto della fine del mondo? Guardiamo ai fattiche stanno avvenendo ai nostri giorni… e sotto i nostri occhi tutti concentrati su facebook e twitter.
Ricordate tre anni fa durante il dibattito per la carica a Presidente nell’Università Lynn a Boca Raton, in Florida, quando il Governatore Mitt Romney dichiarava che il nemico geopolitico più minaccioso per gli USA e per il mondo fosse la Russia come rispose Barak Obama? Il Presidente cominciò a ridicolizzare il governatore, sostenendo che ormai il governo russo era alla frutta ed era in ginocchio completo.
Cosa dire oggi a tre anni di distanza quando Vladimir Putin ha assaltato la Crimea facendola sua, ha invaso uno Stato sovrano, (l’Ucraina) sotto gli occhi impotenti di tutti e tuona sentenze senza timore, chi è quello ridicolo Obama o Putin? Chi appare completamente incompetente e debole? Un Generale russo è stato in Iraq recentemente, riuscendo in 24 ore a fermare il governo iracheno, (con il quale sono evidentemente concordi) e a mandare bombe sulla città di Homs dove sono incentrati i dissidenti ISIS che combattono contro Bashar Assad.
E gli USA pensano riflettono, timidamente chiedono, be sembra proprio che certe profezie bibliche stanno assumendo contorni sempre più precisi, ne vuoi sapere di più? Contatta ebenezer.capaci@gmail.com Saremo ben lieti di continuare la nostra discussione.
Gabriele Paolini | notiziecristiane.com – Accademia Jeshua Europa
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook