DOVE È FINITO IL TUO CUORE DI BAMBINO, FIGLIO MIO?

Un giorno durante il ministero in terra di Gesù, le persone gli portarono dei bambini chiedendoGli di benedirli. I discepoli sgridarono queste persone pensando che lo avrebbero disturbato.

La Bibbia afferma che Gesù fu felice e disse: “… chiunque non avrà ricevuto il regno di Dio come un bambino, non vi entrerà affatto.” (Marco 10:14-15)

Ma cosa significa avere il cuore di un bambino?

  • Ai bambini piace passare il tempo con il loro papà; anche a te piace trascorrere il tempo con il tuo Padre Celeste, amico mio?
  • I bambini hanno il cuore semplice… credono a quello che viene detto loro. Tu credi, ti fidi con tutto il tuo cuore di ciò che la Sua parola dice?
  • I bambini sono spontanei… non pensano continuamente a come dovrebbero comportarsi e a ciò che sarebbe giusto dire o fare. Anche tu, amico mio, sei ancora spontaneo nella tua relazione con Dio?

E ci sarebbero ancora molte altre cose che potremmo imparare dai bambini …

Dove è finito il tuo cuore di bambino, amico mio? È ancora lì, vivo e in salute dentro di te? Se vuoi puoi pregare con me: “Signore, ti chiedo di darmi nuovamente un cuore di bambino, un cuore pieno di stupore per la vita, un cuore che confida pienamente in Te e nelle Tue promesse. Nel nome di Gesù, amen.”

Sono felice che tu stia facendo progressi nella tua relazione con Dio. Congratulazioni amico mio!

Grazie di esistere,

Eric Célérier | it.jesus.net


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui