Donna paralizzata, a causa di un incidente, ritorna a camminare dopo la preghiera del suo fidanzato (ora suo marito)

image83Liz, in seguito ad una caduta dal balcone, ha subito la rottura di due vertebre con lesione del midollo spinale con conseguente paralisi.
Per effetto di quell’incidente rimase in coma per cinque giorni, al suo risveglio Liz ricevette la notizia della sua condizione dal suo fidanzato Bryan (ora suo marito) il quale gli disse che non gli importava del suo stato, che si sarebbero sposati e Dio l’avrebbe guarita.
Liz, poi, venne portata al Baylor Institute per iniziare il programma di riabilitazione; nonostante gli sforzi e l’impegno non riuscì a riceverne miglioramenti scoraggiandosi al punto di pensare che per Lei non c’era più nessuna speranza.

Bryan, racconta che di fronte a quella situazione umanamente difficile ed impossibile da risolvere chinò il capo ed elevò una preghiera al Signore; è stata la preghiera più sincera che abbia mai fatto , ichiara Bryan, una preghiera che non tardò ad avere risposta da Dio perché Liz riuscì a muovere le gambe per poi migliorare progressivamente.

Oggi Liz e Bryan sono sposati e in attesa del loro primo figlio dopo che i medici le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli; ringraziano Dio per come sia intervenuto straordinariamente come solo Lui sa fare.

Alessandro Landolina – notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook