«Ecco, io faccio nuove tutte le cose» (Apocalisse 21:5) Il Signore è Colui che può fare cose nuove ricostruendo ciò che è distrutto e devastato dal diavolo.
Quando stende la Sua mano, il Signore, stravolge ogni cosa perché Lui è il padrone di tutto e di tutto fa ciò che vuole: satana non gli può resistere perché è uno sconfitto nel nome di Gesù!
Teniamo aperti gli occhi della fede per riconoscere i tempi di Dio, per riconoscere quando fa cose nuove nella nostra vita: c’è un tempo per distruggere e un tempo per costruire; un tempo per sradicare e un tempo per piantare.
Lo Spirito Santo ci guida e ci sostiene in questo cammino terreno; non possiamo fare a meno dell’illuminazione dello Spirito Santo che è il rappresentante di Cristo sulla terra.
Non scoraggiamoci, non arrendiamoci ma andiamo avanti perseverando nella preghiera e nella fede per veder mutare lo stato delle cose in nostro favore affinché il nome di Cristo sia glorificato e innalzato in questo mondo dominato dalle forze di satana che è stato sconfitto più di duemila anni fa da Cristo Gesù sulla croce.
Stiamo dalla parte di chi vince: Gesù è il vincitore!
Alessandro Landolina | notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook