Dio ha un popolo da salvare!!!

img-_innerArt-_califfo1

img-_innerArt-_califfo1Giudicami, Signore; perciocchè io son camminato nella mia integrità; E mi son confidato nel Signore; io non sarò smosso. Provami, Signore, e sperimentami; Metti al cimento le mie reni ed il mio cuore. Perciocché [io ho] davanti agli occhi la tua benignità, e son camminato nella tua verità. (Salmo 26: 1-3) Ho notato che l’uomo ama il potere, vuole tutto per sé, crede di sapere tutto mentre non sa nulla, e pretende pure di cambiare la vita degli altri.

Si può cambiare solo quello che dipende da noi, non ciò che dipende dagli Oh, se l’uomo cercasse Dio, troverebbe pace, amore, gioia nel cuore e quella certezza che solo il Signore può dare.

Egli ci guarda e vede che siamo pieni di travagli vanitosi ed è per questo motivo, e per il suo amore, che ci parla con la sua Parola, poiché Dio ha un I suoi pensieri non sono i nostri pensieri, e le sue vie non sono le nostre, dunque cosa bisogna fare per ricevere il suo aiuto e vincere le nostre battaglie? Come potremo toglierci d’addosso questi vestimenti sozzi? L’unica alternativa, l’unica via, è rimettersi nelle mani del Signore con ubbidienza e santità; solo allora Dio dirà al suo angelo di liberarci da questa sozzura e di rivestirci di vestimenti nuovi, proprio come è scritto in Zaccaria 3: 4 – “E l’angelo prese a dire a quelli che gli stavano davanti: “Levategli di dosso i vestiti sudici!” Poi disse a Giosuè: “Guarda, io ti ho tolto di dosso la tua iniquità, e t’ho Signore, dico ora, dai pure a me questi vestimenti nuovi e togli la mia sozzura; metti pace nel mio cuore e poni la Tua Luce sul mio cammino.

Fratello in Cristo, Carlo CARUSO


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui