Mi chiamo Orsola Botti ed ho 51 anni. Voglio ringraziare il Signore per avermi salvata, raccontandovi la mia testimonianza.
Nella mia gioventù ero cattolica, facevo rosari ed avevo insegnato ai miei figli a pregare. Nonostante ciò, continuavo a vivere nel peccato: dicevo bugie, parlavo e pensavo male del mio prossimo! Ma vivendo questa vita sentivo che dentro di me c’era solo vuoto, ero triste e per di più ero gelosa di mia sorella, credendo che lei avesse tutto dalla vita. Oggi, però, mi rendo conto che mi sbagliavo. Io ho qualcosa, o per meglio dire, qualcuno di più importante che lei non ha: il nostro Signore Gesù Cristo! Alleluja!
A quel tempo però ancora non sapevo che la vita mi aveva riservato tanti dolori, tra cui la morte del mio caro compagno! Così mi chiusi in me stessa, senza pensare al dolore dei miei cinque figli. Ma un giorno, Dio, nostro Padre celeste, ebbe pietà di me, e mi cercò per consolare l’anima mia. Egli si servì di mio fratello e sua moglie per farsi conoscere, ma io, in un primo tempo, rifiutai la parola che mi portarono.
Successivamente conobbi il Pastore, che dopo avermi abbondantemente evangelizzata, mi invitò con amore a recarmi nella casa del Signore. In quel momento mi resi conto (o meglio, il Signore mi aprì la mente) di quanto ero lontana da Dio. Quindi andai nella casa del Signore e durante il culto l’uomo di Dio invitava le anime ad avvicinarsi al pulpito per accettare Gesù nella propria vita. Nella mia afflizione e nel mio dolore, mi avvicinai per chiedere perdono e Dio mi donò forza e speranza.
Ringrazio il Signore per avermi liberata e benedirò il Suo nome in eterno.
Sono quattro anni che vivo nella fede vera e il timore di Dio dimora dentro il mio cuore. Aspetto con gioia il ritorno di Gesù, Re dei Re, ed invito tutti voi ad andare a Lui, perché Egli è morto per noi sulla croce per perdonare il nostro peccato.
Ricorda anima che leggi che Gesù ti ama ed Egli è la via, la verità e la vita.
A Lui va tutta la lode e l’onore. Alleluja!
Sorella Orsola Botti
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook