Ciao a tutti, mi chiamo Palmira e voglio raccontare ciò che ha fatto Dio per me.
Sono cresciuta cercando sempre di conoscerlo meglio, volevo sentire la Sua voce, avere una relazione con Lui.
Un giorno qualcuno mi parlo di Gesù. Avevo appena 10 anni quando per la prima volta mi inginocchiai e cominciare a parlare con Dio. Il nostro è stato un cammino vissuto in simbiosi: per me Dio era diventato tutto.
All’età di 25 anni persi mia madre. Neanche 5 anni dopo, mi ammalai anche io di una brutta malattia: un tumore all’ipofisi. Mi venne anche la Sindrome di Cushing, una sindrome che neanche i dottori sapevano come curare. Quell’anno fu terribile, e come se non bastasse persi anche mio padre.
Nel frattempo, subii un intervento molto invasivo che durò più di 7 ore, ma tutto questo non lo affrontai da sola: accanto a me c’era Dio che non mi lasciò neanche per un momento.
Dopo l’intervento, il mio viso era indenne, a differenza di tutte le altre persone operate come me, che ebbero delle ripercussioni sul viso. Quando andai a visita dopo 15 giorni, il medico era impressionato, pensava di essersi sbagliato perché la Sindrome di Cushing non si poteva curare, mentre io non ce l’avevo più!
Dio mi è stato vicino nei momenti peggiori della mia vita, mi ha liberata da una sindrome bruttissima che aveva deformato il mio viso e aveva riempito il mio corpo di peli e macchie. Secondo i dottori ero spacciata, avrei dovuto prendere il cortisone a vita e avrei potuto riscontrare tante malattie come diabete e osteoporosi. Avevo soltanto 30 anni e mi sarei ormai dovuta adeguare a questo nuovo tipo di vita da malata, ma non avevo fatto i conti con Dio che invece mi ha ristabilita totalmente e non ha lasciato nessun segno! Per questo voglio raccontare a tutti che abbiamo un Dio meraviglioso. Lo puoi conoscere anche tu, basta soltanto cercarlo!
Dio ti benedica
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook