DIO È LA ROCCIA DEI SECOLI

Gli alberi possono vivere un tempo straordinariamente lungo. Mentre gli uomini muoiono, loro spesso rimangono… 

Sapevi che l’albero più vecchio degli Stati Uniti ha quasi 5.000 anni? Si trova nelle White Mountains della California e viene giustamente chiamato “Matusalemme”. Che vita lunga! 

Questo tipo di albero merita rispetto… Quando ti trovi accanto ad alberi come questo, puoi immaginare… erano vivi ai tempi di Gutenberg, Carlo Magno, Gesù, e forse anche prima! 

La Bibbia rivela molti nomi per Dio… compreso la Roccia dei secoli. “Confidate [con fiducia] nel Signore per sempre [Egli è la vostra fortezza, il vostro scudo, il vostro vessillo], perché il Signore Dio è una roccia eterna [la roccia dei secoli)”. (Isaia 26:4, AMP) 

Come sai, amico mio, Dio è sempre stato e sempre sarà. È stato invincibile, senza tempo ed eterno fin dall’alba dei tempi. 

C’è qualcosa da temere quando sai che una roccia come questa tiene la tua vita nel palmo della sua mano? Puoi appoggiarti a Lui, amico mio… Egli è solido, eterno, e forte abbastanza da portare qualsiasi cosa ti travolga o ti schiacci.  

Rallegrati oggi ascoltando questo potente canto, incoraggiandoti con queste parole: “Ora tu mi porti attraverso la sofferenza, il tuo amore non lascerà andare, o Dio nessuno come te, Gesù nessuno come te...” 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui