Care sorelle, condivido con voi l ultimo miracolo che Dio ha fatto nella mia vita.
Sei mesi fa mi accorsi che sulle unghie dei piedi si erano formate delle macchie, in poco tempo stavano contagiando anche le unghie delle mani.
Ho chiesto al mio medico una richiesta per visita dermatologica. Per la visita all ospedale dovetti aspettare tre mesi, nel frattempo le macchie sulle unghie erano diventate preoccupanti per me. Ho chiesto al mio fisioterapista se conoscesse un dermatologo e mi dette il nome di un luminare. Il mio fisioterpista mi suggerì: ‘Clara mentre mostri al medico le unghie, fatti fare la mappatura dei nei, chiediglielo per primo, poi mostragli le unghie.’
Io non ho mai pensato di far controllare i nei. Telefonai al luminare, ma non mi rispondeva mai. Mi sono recata da una dermatolga privatamente, e le ho chiesto innazi tutto di guardare i nei. Subito le saltò all occhio e alla lente di ingrandimento un neo su una spalla. Mi disse che era assolutamente da togliere. Mi fece portare la mio medico di base la richiesta per l intervento chrurgico di asportazione del neo e indagine biopsia.
Con molto timore andai quel pomeriggio e mi fu praticata la iniezione di anestetico (a molti sono allergica e solo ad uno non risulto intollerante, e guarda caso lo avevano).
Mi fu asportato un lembo di pelle e analizzato, per aspettare l’esito ci vollero venti giorni.
Sono stata molto ansiosa, confusa, a giorni credevo fosse un tumore, altri giorni mi dicevo non sarà nulla.
Ieri sono scaduti i venti giorni, ho ritirato ad uno sportello di ospedale la biopsia, dandomi una busta con la diagnosi.
Parole che non conoscevo e nessuno era in grado di spiegarmi, arrivata a casa ho cercato su internet.
Digitanto il nome scritto sul foglio: cheratosi attinica ho potuto leggere che è un pre canceroso e che potrebbe evolvere non certo in bene.
Ritornando del medico mi ha spegato che dopo tolto non c’è nessuna recidiva.
Grazie a Dio, ancora Dio ha operato nella mia vita… tutto è cominciato con delle macchie sulle unghie dei piedi.
AHHH ieri ho avuto la visita medica per le unghie… nei giorni in cui mi fu asportato il neo le macchie sulle unghie sono sparite!
Ieri a un controllo dermatologico con richiesta: omicomitosi unghie piedi e mani, la dottoressa dopo avermi visitato ha dovuto ammettere e scrivere: nulla da segnalare sulle unghie della paziente!
Mi sento molto come quel cieco a cui chiesero: ‘chi è stato a ridarti la vista?’ Lui rispose : chi è stato non so… quello che so è che ora ci vedo!’
La mia risposta ora è: Che sia stato Dio lo so, come è successo… come mai siano sparite le macchie sulle unghie, e ho una diagnosi di unghie sane… anche questo: Lo so!!! Grazie Dio ancora una volta tienimi sotto il Tuo manto nel nome di Gesù!
Avete anche voi l‘esperienza di una guarigione da condividere?
Clara proti – notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook