DALL’ABISSO A CRISTO

Da bambino sono stato sfruttato e violentato da dei parenti. Da quel momento ho iniziato a provare dei sentimenti diversi da quelli degli altri bambini.

Figlio unico di genitori separati, una famiglia destrutturata, con precetti religiosi cattolici, ho cominciato la mia vita omosessuale nell’adolescenza, e ci sono rimasto per più di 10 anni. Tra le varie relazioni, sono stato coinvolto con un “pai de santo” (stregone della religione candomblé), partecipando indirettamente a rituali satanici, con entità demoniache.

Sono fuggito di casa verso un altro stato del Brasile e ho quasi conosciuto la morte, tramite un tentativo di suicidio in cui ho ingerito un’alta dose di farmaci pericolosi. Sopravvissuto per la grazia e la misericordia di Dio, ritorno a casa dai miei ma continuo una vita di pratica omosessuale, dissoluta e senza controllo. Provo la droga, l’alcol e le discoteche. Inizio una carriera come drag queen e trasformista e divento conosciuto in città, facendo spettacoli e inaugurazioni di bar e nightclub gay. Passo a vivere una vita di prostituzione, perdizione e libertinaggio sfrenato. Sempre con una convivenza familiare avversa e travagliata.

“Un abisso chiama un altro abisso…” (Salmo 42,7a). Ero invischiato a pieno nelle relazioni e nella condotta omosessuale, pericolosa e in balia del destino.

Ho conosciuto la salvezza in Cristo Gesù, mosso dalle circostanze del vuoto, dell’infelicità e dell’insoddisfazione alla vita, a quella “vita” che avevo iniziato a vivere da troppo presto.
Sono stato visitato dallo Spirito Santo nella mia stanza attraverso una predicazione su internet sul cambiare vita.

Da quasi 9 anni sono libero dalla schiavitù del peccato; oggi sono un miracolo nelle mani del Signore. Grazie a me mia mamma si è convertita a Gesù. Oggi predico, ho delle responsabilità in chiesa ed opero nella casa di Dio. Riscattato dal sangue di Gesù, oggi sono un uomo di Dio scelto sin dal ventre di mia madre.

• Poiché colui che è stato chiamato nel Signore, da schiavo, è un affrancato del Signore; ugualmente colui che è stato chiamato mentre era libero, è schiavo di Cristo. (1 Corinzi 7,22)

AmorePuro – Ministero Ex-Gay

Leggi la Bibbia: http://www.evangelo.it/…/lettu…/lettura-della-bibbia-online/
Altre testimonianze: www.notthesamelove.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook