Cara amica se per caso quest’oggi, ti sei collegata con il nostro sito, sappi che è iniziata una nuova rubrica: “Da donna a donna”, e da oggi, se mi concederai un po’ del tuo tempo, con la guida del nostro Signore Gesù Cristo, vorrei iniziare un dialogo con te.
Sono una donna come te, salvata per grazia e non per merito dal mio Signore Gesù Cristo. Tu ti chiederai: “Cosa vuol dire, salvata per grazia?”. Te lo dico subito: “Salvata per grazia vuol dire che il Signore Gesù Cristo ha pagato sul duro legno della croce il prezzo del riscatto per l’anima mia”. Vuoi essere salvata anche tu? Non hai che da contattare il nostro sito su: Pensieri Donna ti dirò cosa fare: credere nel Signore Gesù Cristo!
Il Signore Gesù Cristo è per noi credenti un tesoro d’inestimabile valore, ed io mi rivolgo in particolare ai giovani che vivono una vita dedita a cose futili di questo mondo e in abominio a Dio. Io, a motivo del mio lavoro, vivo in mezzo ai giovani, e mi sono accorta col trascorrere degli anni, come essi hanno perso di vista tanti insegnamenti cristiani come: “Onora tuo padre e tua madre”, come è scritto in Efesini 6:1.
Mi piacerebbe essere contattata da voi donne e aprire un dialogo con voi. Potete farmi delle domande di vario genere che magari per vergogna, non vi sentite di fare ad un uomo; ed io ed altre sorelle, con l’aiuto di Dio e la guida dello Spirito Santo cercheremo di rispondervi. Ora ti racconterò brevemente la mia testimonianza.
Non sono nata credente e i miei genitori non erano credenti, ma erano persone timorate di Dio, particolarmente mia madre. Sono figlia unica, perchè adottata all’età di 4 anni e sono cresciuta nel benessere. La mia famiglia possedeva beni immobili e in casa non mancava mai nulla. Ho ricevuto una sana educazione e un’istruzione che mi ha portato ad una laurea. La mia vita fino all’età di 21 è trascorsa serena, mapoi, le vicende della vita hanno cambiato il corso di essa. Sposatami ho avuto dal Signore in dono 3 figli, oggi tutti adulti. Nonostante la mia vita prendesse una piega dolorosa, tuttavia, nell’anno 1982 il Signore nel suo infinito amore ha volto il suo sguardo verso di me ed è allora che che è iniziata la mia vera vita. In Lui ho trovato la vita con la V maiuscola. Certo mia cara amica che ascolti questa testimonianza, nel corso di questi 31 anni trascorsi con il Signore, prove ed afflizioni non sono mancate, ma la gioia del Signore vive nel mio cuore, la sua forza mi ha sostenuta, il suo amore non mi è mancato.
Egli è stato fedele anche quando io non lo sono stata, ma ti assicuro che Egli ci fa rinverdire come acquile, ci trasporta su alture impenetrabili all’uomo, ci rivela la sua volontà, parla al nostro cuore e ci da sempre una via d’uscita ad ogni problema. Il suo amore è infinito, eterno! Egli è un Dio misericordioso e ti esorto a ricercarlo in te ed Egli si farà trovare. E’ un aiuto sempre pronto a qualunque ora del giorno e della notte lo chiami Egli ti risponderà.
Per qualsiasi problema, consiglio, aiuto e quant’altro, puoi contattarmi su sito su: Pensieri di Donna ti aspetto. Dio ci benedica!
Sorella Anna Maria
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook