Pace fratelli Pace Sorelle mi chiamo Claudia ma per una questione di Privacy nel mio profilo facebook sono conosciuta col nome di Paola giacché tante persone, soprattutto miei parenti di cui non faccio nomi, mi riconoscerebbero e criticherebbero il mio operato… Voi direte, in che senso? Ora vi spiego le mie motivazioni… Ho conosciuto l’EVANGELO 16 anni fa, quasi 17, devo dire che la mia vita da allora ha fatto un gran cambiamento perché credo, anzi, ne sono certa che l’EVANGELO è la sola Verità che ci può condurre alle porte del cielo per incontrare il nostro SIGNORE GESU’.
Sorelle mie carissime e Fratelli, sappiate che da piccola ero cattolica praticante. Sono cresciuta con quella convinzione inculcata dai miei famigliari; a messa, come la chiamano loro, ci andavo sempre regolarmente. Da “fervente” cattolica ho fatto regolarmente la comunione e mi sono cresimata all’età di 20 anni e andavo a confessarmi al prete, frequentavo il catechismo, ecc., ecc. … Mah! Cosa strana… Non ero mai contenta! Uscivo da quei luoghi sempre con l’animo triste e depresso!
Un bel Giorno nel mio cammino incontrai un ragazzo con il quale nacque stranamente subito una forte attrazione che ben presto si trasformo in amore. Cominciai a frequentarlo era dolce, gentile, socievole, tanto che immediatamente divenni la sua ragazza… Dopo poco tempo mi fece conoscere la sua famiglia, cioè la sua mamma e sua sorella perché il papà era deceduto. Sua mamma era meravigliosa, quando mi vide, cominciò a chiamarmi: “FIGLIA MIA” … E da subito fu’ molto schietta e sincera, non perse tempo nell’esternare qualcosa che non gradiva del mio aspetto; mi disse: “TI DEVO DIRE UNA COSA, SENZA CHE TU TI OFFENDA”, mi dica Signora, le risposi Vedi…, TU SEI CARINA MI PIACI MA C’E UNA COSA CHE NON GRADISCO” e cosa… dissi io? “QUELLA COLLANA CHE PORTI AL COLLO CON LA CROCE NON VA BENE, PERCHE’CRISTO E’ RISORTO NON E’ MORTO!”. Mah cosa sta dicendo questa donna, pensai nella mia mente…
Poi, parlando e riparlando, in sostanza per un Intero pomeriggio, mi raccontò le Grazie che il SIGNORE le aveva fatto nella sua vita. Una moltitudine di Grazie! Difatti era convertita all’EVANGELO da 52 anni (Mia suocera Edelina ha 73 anni). Senza mezzi termini mi disse: “Ti indico la Via che dovresti percorrere… si chiama Culto e si svolge tutte le domeniche; ci sono fratelli, sorelle che si rispettano nel nome di GESU’”.
Vacci figlia mia, mi disse… Così” la ascoltai ci andai e appena entrai in quel luogo di culto il mio cuore cominciò a battere forte e m’Innamorai subito di GESU’. La mia nuova vita cominciò nei migliori dei modi. Eliminai immediatamente le statuette che tenevo nella mia stanza, la croce al collo addirittura l’ho buttata nella spazzatura… era tutta d’oro, mi era stata regalata da mia madrina, cattolica naturalmente! Ma GESU’, vale più dell’Oro e non m’importava nulla di quello che stavo mettendo alle spalle…
Tutto è cominciato nel lontano 1998… GESU’ il mio SIGNORE, fece per me’ Grazie, su Grazie. Iniziai a leggere la Bibbia, mai letta prima di allora! Poco dopo feci il secondo passo: “Parlai di GESU’ alla mia famiglia”. Purtroppo non la presero bene, addirittura mi rinnegarono da figlia… ma, mi spiace per loro, io non ero pazza come mi avevano definita! Soffrì molto per il loro rifiuto e DIO sa’ cosa ho passato! Ora Fratelli miei, a distanza di anni, quel ragazzo tanto dolce e gentile è mio Marito, da 12 anni! E’ GESU’, il mio SIGNORE, aveva un progetto per me: VOLEVA CHE LO SERVISSI! Lo sto’ facendo con amore e dedizione. Ci siamo Battezzati nel 2010 e da allora miracoli su miracoli… Grazie di Guarigioni… Grazie di Lavoro, e Grazie di tanto amore nei nostri cuori.
Mia Suocera Edelina, era in Sala Rianimazione più morta che viva, per i medici non c’era speranza, Ma ALLELUJA ALL’ETERNOOOOO… Abbiamo pregato all’ETERNO IL NOSTRO DIO, perché ciò che è impossibile agli uomini e possibile a Dio, e la sua figlioletta e tornata in vita sana e salva! …GESU’ MIO! Possono dirmi: SEI PAZZA! Come fece la mia famiglia, ma non riusciranno mai, dico mai a farmi cambiare Idea sul mio SALVATORE! Ti Amo mio SIGNORE! Grazie che mi hai dato Gioie, non finirò mai di dirti… GRAZIE! Spero che chiunque abbia letto la mia testimonianza, anzi, mi scuso se mi sono dilungata, sappia che la SALVEZZA, la vera autentica SALVEZZA, viene solo da DIO! Pace a Tutti da Claudia!!!!!!!!!
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook