W la lbertà di espressione! Macchè, ti arresto! Succede in Canada …
Due Cristiani che hanno basato il loro ministerio sulla difesa della famiglia biblica sono stati arrestati in un campo unviversitario del Canada Lunedì scorso dopo che dei poliziotti gli avevano chiesto di andarsene non essendo d’accordo con il contenuto della letteratura che essi cercavano di distribuire
Peter LA Barbera, il Direttore del ministero americano basato sul Cristianesimo per la verità in America sull’omosessualità, e l’attivista canadese Bill Whatcott, sono stati messi in manette e scortati fuori dal campo canadese di Regina quando si sono rifiutati di andarsene.
“Noi siamo un campo diverso” Noi siamo un campo di benvenuto. ha detto il vicepresidente Tom Chase ai reporter. “Noi celebriamo quella diversità, e il nostro staff ha avvertito che quel materiale e le cose che facevano stava semplicemente contravvenendo a questa politica che abbiamo e gli abbiamo chiesto di andarsene.”
Ma Whatcott ha asserito che gli uomini in questione avevano il diritto di essere nel campo e che non avrebbero dovuto essere censurati per il contenuto del loro modo di parlare.
16/04/2014 – Tratto da: http://christiannews.net/
Fonte: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui