Sì, non mi mancava nulla, avevo tutto quello di cui necessitavo: avevo avviato un’attività di lavorazione dell’alluminio tutta mia, per come avevo sempre sognato.
2 anni dopo, le spese dell’azienda e la cattiva gestione mi portarono sempre più in una fossa di debiti. Chiesi aiuto agli usurai e in pochissimo tempo il mio sogno diventò un incubo.
Quando chiusi l’azienda per fallimento, tutti quelli a cui dovevo dare dei soldi erano in cerca di me. Uno di questi mi fermò per strada, mi diede un pugno e mi minacciò di morte.
Caddi nella paura, non uscivo più di casa, credevo non ci fosse più speranza per me.
Un giorno conobbi un amico che mi parlò di Gesù e della salvezza che aveva ricevuta in Lui. Le sue parole toccarono il mio cuore. Quella notte non riuscivo a dormire, mi misi in ginocchio e pregai con tutto me stesso gridando: “SIGNORE! SOLO TU PUOI AIUTARMI!”.
Decisi di andare nella chiesa dove il mio amico ed altri si riunivano in preghiera e fu meraviglioso perché una pace soprannaturale invase la mia vita. Una voce mi disse: “NON TEMERE AFFRONTA OGNI COSA CON ME”. Mi sentii avvolto dal Signore.
Egli mi diede forza e coraggio per affrontare le mie paure, così cominciai a lavorare e pian piano riuscii a sanare i debiti.
A te che in questo momento stai leggendo, voglio dire: solo Gesù Cristo può aiutarti ad uscire fuori dal tunnel… cercalo con tutto il tuo cuore!
Seby
VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501.
C’È UNO STAFF PRONTO A RISPONDERE E AD ASCOLTARTI.
TI PREGHIAMO INOLTRE DI CONDIVIDERE LA PAGINA PER L’AVANZAMENTO DEL REGNO DI DIO! Un progetto di Manuel Pisanu
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook