Cosima: Il Signore ha compiuto un’opera grande.

Il motivo che mi spinse però a cercare in Gesù la soluzione ai miei problemi e a credere il Lui fu il cambiamento che vidi in mio cognato.

Pace a tutti. Mi chiamo Cosima, ho 36 anni e voglio raccontarvi della bontà infinita del Signore.

Undici anni fa ero una ragazza infelice perché avevo diversi problemi soprattutto quello legato al mio matrimonio (apparentemente felice) e quello legato ad una causa relativa all’acquisto di una casa che ci avrebbe portato a perdere tutto.

Potete immaginare il mio stato d’animo! Non facevo altro che piangere!

Mi sentivo inutile, fallita, non servivo a niente, desideravo morire.

Il motivo che mi spinse però a cercare in Gesù la soluzione ai miei problemi e a credere il Lui fu il cambiamento che vidi in mio cognato.

La persona che non perdeva l’occasione di parlarmi di un Dio vivente che compiva opere meravigliose in casa sua fu la mia vicina di casa.

La mia curiosità era tanta! Mi raccontava che tra le tante cose straordinarie, Dio aveva liberato ragazzi dalla droga. Ne fui molto colpita infatti, ne parlai subito con mio marito perché suo fratello era in quel tunnel ormai da diversi anni e quindi aveva bisogno d’aiuto.

Mio cognato accettò il soccorso di queste persone, che oggi posso chiamare fratelli in Cristo e così iniziai a vedere l’intervento di Dio.

La sofferenza che mio cognato affrontava durante l’astinenza era visibile, ma nello stesso tempo constatavo che con la preghiera rivolta a Dio i dolori si attenuavano. Passarono dei giorni dopo i quali fu liberato da quel tremendo vizio: diventò un’altra persona, nel suo volto c’era una luce.

Mi resi conto che non potevo risolvere con le mie forze i miei problemi e così anche io abbandonai tutto nelle mani di Dio. La prima cosa che Gli chiesi fu la pace; dentro di me accadde qualcosa che a parole non si può spiegare e poi chiesi al Signore di cambiare mio marito.

Ero stanca della situazione in cui vivevo, lui era molto geloso e spesso quando litigavamo era necessario l’intervento dei familiari per calmare la situazione.

Ora ringrazio il Signore perché ha fatto un’opera grande nella mia famiglia: ha trasformato mio marito che ora sembra un’altra persona. Abbiamo accettato Gesù nella nostra vita e posso dire di essere una donna felicemente sposata e anche con la gioia di avere due figli con i quali serviamo il Signore.

Mio marito ha incominciato ad amarmi in modo diverso ed è meraviglioso condividere insieme le opere che il Signore ha fatto, che fa e che farà, perché Egli è Fedele!

Potrei raccontare ancora tanto, ma riassumo dicendo che il Signore ha messo ordine nella mia vita ed ogni cosa si è risolta. I problemi non mancano, ma ora so a chi devo rivolgermi e quando lo faccio Egli è sempre pronto ad aiutarmi.

A te che leggi questa testimonianza rivolgo un invito: cerca Gesù con tutto il tuo cuore perché Egli disse:

“CHIEDETE E VI SARA’ DATO, CERCATE E TROVERETE, BUSSATE E VI SARA’ APERTO” perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova e sarà aperto a chi bussa.

DIO CI BENEDICA.

Radioevangelobari.it

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook