COS’È INDISPENSABILE PER UN DISCEPOLO?

Questa settimana abbiamo visto che “Un discepolo non è da più del maestro; ma ogni discepolo ben preparato sarà come il suo maestro.” (la Bibbia, Luca 6:40) 

Diventare e crescere come discepolo di Gesù Cristo richiede tempo… in realtà richiede tutta una vita! Ma una cosa è assolutamente importante da ricordare durante il viaggio: trascorrere del tempo con Gesù. 

Marie-Line dal Guadalupe ci ha mandato questa testimonianza: “Leggendo “un miracolo ogni giorno” ora sono convinta che Dio vive. Mi chiede continuamente di fidarmi di Lui nei miei momenti di dubbio e difficoltà: questo è quello che mi sto impegnando a fare. È cambiato il mio modo di vedere gli altri; sono più tollerante. La mia priorità è quella di comprendere meglio la Sua Parola per obbedirGli, e ho deciso di leggere la Bibbia ogni giorno.” 

Comprendere meglio la Parola di Dio e leggerla tutti I giorni sono priorità essenziali per un discepolo. Grazie alla lettura tu: 

  • Ricevi le Sue istruzioni, 
  • Comprendi il Suo cuore, 
  • E discerni la Sua volontà. 

In questo modo sei in grado di vivere fedelmente secondo ciò che dice in modo che tu possa vivere la vita che Dio desidera per te! 

Possa Dio benedirti in questa giornata! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier

it.Jesus.net


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui