Il Signore invita l’uomo e la donna a ravvedersi prima che sia troppo tardi! Oggi, siamo nell’ultimo tempo della pazienza di Dio. Il Signore vedendo i pensieri degli uomini che erano propensi continuamente a fare del male, disse: “Mi pento di aver fatto l’uomo”, Genesi 6:56. Oggi, mentre tutti i valori crollano, per lasciare posto ad una libertà effimera, ci avviciniamo sempre più a un parallelismo spazio temporale col mondo di Sodoma e Gomorra; quando le persone furono bruciate col fuoco caduto dall’alto a motivo della loro malvagità, leggi Genesi 19:24-25. Infatti, notiamo nel tempo in cui viviamo, gli uomini come le donne, amano la loro vanità, la loro persona, curandosi delle cose di questo mondo anziché, il Creatore, cioè Dio. Questo è il male che regna e regnerà nei prossimi giorni. Ameranno di più le loro case per abbellirle, le loro proprietà, i loro affari, il loro divertimento più di me; ma l’uomo che Io ho creato non mi cerca per venire a me con umiliazione, con cuore rotto e con lo spirito pentito, cercando il mio insegnamento, NO! Mi dice solo: Signore, Signore, mi ha solo nella sua bocca, ma il suo cuore è lontano da me. Mi cercano solo per i loro interessi dimenticando il Mio comandamento d’ubbidienza. E anche se una delle loro richieste di preghiera è esaudita, nello stesso momento, si dimenticano di Me. Pentitevi dai vostri peccati e lasciateli, perché Io sono un Dio geloso, Esodo 20:5. Non potete ingannarmi con le vostre bugie, né beffarvi di me, poiché Io sono Colui che vi ha formato nel grembo di vostra madre, Salmo100:3. Io, il Signor Iddio, so quello che fate, quando vi chiudete nelle vostre case, nessuna cosa mi è nascosta. Io vedo e sento tutto quello che fate e dite di nascosto, Ebrei 4:12,13, per questo voglio che confessiate solo a me i vostri peccati. Io non voglio che voi soffriate di pene o di dolore, perché sono vostro Padre celeste. Ho mandato sulla terra il Mio Unigenito Figliolo per salvare l’uomo caduto nel peccato, per la droga, l’alcol, per lo spargimento di sangue, tirarlo fuori della magia, dalla pedofilia, dall’omosessualità, dalla bugia, dall’odio, dal disprezzo etc. E non per giudicare. Tutti questi elementi di peccato, portano alla morte, non solo del corpo materiale ma anche dell’anima.
V’invito a leggere nella Parola di Dio, Cos’è la morte dell’anima, cosi detta, morte seconda,Apoc.20:14. Vi ricordo quello che voi dimenticate, Dio non si compiace del male che voi avete, né tanto meno della vostra morte perché il nostro Dio è un Dio misericordioso. Sono i nostri peccati che ci fanno soffrire e allontanare da Lui, inoltre, quello che voi non sapete e che Satana è il nostro avversario e il nostro accusatore prende piacere a vedere soffrire e urlare di dolore l’umanità, maanche te.
Perciò, convertitevi a me, dice il Signor Dio, ed Io userò con voi e con le vostre famiglie misericordia.Io perdonerò tutti i vostri peccati, I°Giov.1:9 e Marco 2:5°10, e non vi saranno più ricordati perché sono un Dio lento all’ira e grande in benignità, Isaia.43:25
Lavatevi, nettate i vostri cuori e rimuovete la malvagità dalle vostre opere dinanzi agli occhi miei,guardatevi da fare il male. Imparate a fare il bene, Isaia 1:16. Cercate me e voi avrete pace, ver.18, ma se non venite a me per avere la vita voi morirete per i vostri peccati, e a motivo della vostra incredulità soffrirete per tutta l’eternità nei luoghi di tormenti, leggi Luca 16:23-24 e Apoc.20:15.
La Parola di Dio è verace, perché, quando dice una cosa, quella è! Infatti, nulla si può aggiungere e nulla si può togliere, Deuter.4:2 e Apoc.22:18,19. Gesù disse, e dice ancora oggi: Se uno mi ama osserverà la mia parola e il Padre mio l’amerà. Tu lo ami? Tu, se lo ami, seguilo, e osserva la Sua Parola scritta nella Bibbia. Facendo questo, Egli si prenderà cura di te e della tua famiglia. Se lo accetterai come tuo Signore e padrone della tua vita, avrai la vita eterna, Giov.6:47. Egli è il donatore di vita, in Lui non alberga il male ma la vita. Vuoi essere guarito? Invocalo, chiamalo, ed Egli ti ascolterà. Se leggi col cuore il Salmo 50:15, e tutto il Salmo103 troverai scritto la risposta per te.Non badate a quelli che vi dicono che Gesù non fa miracoli, e non ascoltateli perchè non sono da parte Sua.
Dice il Signore: Io sono lo stesso ieri, oggi e in eterno (Ebrei 13:8) e Non sono morto, ma vivo in eterno. (Apoc.1:18). Il Cielo e la terra passeranno ma le mie parole non passeranno Marco 13:31. Guardatevi dai bugiardi e chi ama la menzogna, perché la loro parte sarà nello stagno di fuoco, Apoc.21:8. Io il Signore, do il tempo giusto, che l’uomo e la donna si ravvedano presto dai loro peccati mentre sono in vita in questa terra, perché dopo la morte non ci sarà più remissione dei peccati, ma solo tormenti.
Leggete la Sua parola nella Sacra Bibbia, perché attraverso di essa è Lui che parlo a noi! Mettetela in pratica e sarete per sempre al sicuro.
Oggi se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori, Ebrei 3:15.
Giovanni Tortorici – notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui