Controlla il tuo tempo

11800572_10206558962885690_1307800084718433888_nPerdiamo troppo tempo dietro tutte le cose che il mondo e la nostra vita terrena ci offre da fare ogni giorno, senza renderci conto che tutto questo fare e tutti questi impegni da sbrigare avranno un fine, senza seguito.
Il lavoro, i soldi, il successo, tutte cose che ci impegniamo per raggiungere, certamente bisogna lavorare per poter vivere ed andare avanti, ma quando tutto questo toglie del tempo a DIO allora non va bene!

Abbiamo tempo per ogni cosa, per prendere un caffè con gli amici, per guardare un programma in televisione, per un chiacchierata, per una passeggiata, spendiamo tanto tempo per tante cose, poi magari quando è tempo di andare in chiesa allora li il tempo è finito, per andare in chiesa il tempo non c’è mai, bisogna necessariamente riprogrammare la nostra vita ridandole un ordine preciso.
Ripassiamo la nostra coscienza, quante volte affermiamo di CREDERE in DIO, dichiariamo di avere FEDE, salvo poi agire di nostra volontà davanti ai problemi? Se pensi che la tua difficoltà sia difficile da superare, pensi che lo sia per DIO?
Non basta autoproclamarsi CREDENTI e poi non mostrare nulla di tutto ciò, così facendo possiamo ingannare il prossimo non certo DIO, EGLI conosce ogni cosa, anche i nostri pensieri.

I trofei che vinceremo durante la nostra permanenza terrena non saranno altro che un posto dove la polvere si accumulerà un giorno e molto prima di quanto noi pensiamo saranno dimenticati da tutti… quello che faremo CON e PER conto di DIO sarà scritto nel libro della vita, quel libro che sarà aperto ad ognuno di noi nel giorno in cui ci ritroveremo alla presenza del SIGNORE, ed è solo attraverso la nostra vita che potremmo scrivere cose positive in quel libro ma non scegliendo noi gli argomenti. DIO ha provveduto a mandarci un esempio di vita, GESÙ CRISTO è dalla sua condotta di vita che dobbiamo prendere esempio, e LUI l’unico esempio GIUSTO!

Non basta affermare di CREDERE in GESÙ, bisogna camminare come LUI ha camminato, agire come EGLI agiva, pensare come EGLI pensava.

Non perdere altro tempo.

Luigi Mandile | notiziecristiane.com

#EGC #EsercitoDiGesùCristo #LaMiaVitaèDifferente

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook