L’argomento è di vasta portata. Nella nostra società si pensa solo a tutto ciò che è materiale e non c’è posto per le cose dello spirito. Ogni giorno, ascoltando dei programmi televisivi, veniamo informati di come si uccide per interessi materiali e per futili motivi non ascoltando la propria natura spirituale o coscienza che ci fa sentire colpevoli mettendo dinanzi a noi il bene e il male, non essendo in grado di frenare l’autogiustificazione che ci distrugge ogni giorno di più.
Dio ci ha dato la vita per uno scopo ben preciso, quello di vivere nel miglior modo, servendolo, senza invadere il territorio altrui e rispettando il prossimo che con tanti sacrifici si adopera per la sua famiglia.
Non accuso nessuno e non giustifico nessuno, il Signore m’insegna che basta a ciascun giorno il suo proprio male (Matteo 6:34). Per qualsiasi problema o lamentela impariamo ad andare ai piedi del Signore che è sempre pronto ad ascoltarci e sicuramente non ci tradirà, anzi prenderà in considerazione la nostra preghiera.
Desidero dare un consiglio alle donne che leggono questa rubrica cristiana, meglio parlare poco temendo Dio e condito con sale; cioè con sapienza e pazienza.
Un caro saluto cristiano.
Annamaria Rosano
[notiziecristiane.com]
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook