La Bibbia dice in Proverbi 3:5-6, “Confida nel Signore con tutto il cuore e non ti appoggiare sul tuo discernimento. Riconoscilo in tutte le tue vie ed egli appianerà i tuoi sentieri. data-wac-het=”1″>
- Confida… Puoi confidare in Dio, amico mio. Egli ti ama e ti ascolta. La Bibbia dice che sente anche la voce del tuo pianto (la Bibbia, Salmo 6:8). Egli è il tuo amico, e puoi aprirgli il tuo cuore, ora!
- Nel Signore… Egli è Colui che vive nell’eternità. Egli è Dio Onnipotente! “Benedetto l’uomo che confida nel Signore e la cui fiducia è il Signore!” (la Bibbia, Geremia 17:7)
- Con tutto il tuo cuore… se cerchiamo il Signore con tutto il nostro cuore, lo troveremo. Egli si lascerà trovare da noi. Orienta il tuo cuore verso di Lui, amico mio. Impegnati con tutto il tuo cuore nel cercarlo!
- E non ti appoggiare sul tuo discernimento… Dio ha soluzioni che vanno oltre le tue capacità, la tua comprensione e le tue possibilità. È meglio fare affidamento sulle Sue capacità che sulle tue!
- Riconoscilo in tutte le tue vie… significa inserire Dio nell’equazione. Non escluderlo – includilo in tutti gli aspetti della tua vita!
- Ed Egli appianerà i tuoi sentieri… Solo Dio può abbassare le montagne o rialzare le valli, come dice la Bibbia in Isaia 40:4. Credo e proclamo che Egli lo stia facendo per te, amico mio, perché confidi in Lui con tutto il tuo cuore!
Grazie di esistere,
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook