Questa settimana sarà una settimana molto speciale! In questo periodo tante persone mi hanno scritto raccontandomi che sono tristi, che non stanno bene, che stanno addirittura scivolando nella depressione. E visto che TU sei così importante per me, questa settimana desidero farti un regalo. Oltre alla mail giornaliera di ‘Un miracolo ogni giorno’, ti ho preparato quattro video che hanno lo scopo di incoraggiarti (oggi troverai il primo in allegato). Che tu possa davvero esserne incoraggiato. Sentiti inoltre libero di condividerlo con chiunque ritieni possa aver bisogno di questo tipo di incoraggiamento!
Come stai veramente, amico mio?
Stai bene o qualcosa è andato storto nella tua vita? Un imprevisto ha messo a soqquadro la tua esistenza e ora non hai più la forza di combattere?
Mi piace che qui, in ‘Un miracolo ogni giorno’ possiamo parlare di tutto in modo così aperto e onesto. Perché il mio obiettivo è incoraggiarti attraverso la Parola di Dio, indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi!
Nei Salmi si legge: “Se cammino in mezzo alle difficoltà, tu mi ridai la vita; tu stendi la mano contro l’ira dei miei nemici e la tua destra mi salva” (Salmo 138:7)
È possibile che nella situazione in cui ti trovi, tu non riesca proprio a crederci. Vero, *|FNAME|*?
Qualche settimana fa abbiamo avviato un sondaggio proprio attraverso “Un miracolo ogni giorno” e mi sono stupita di come molte persone hanno dichiarato che stanno lottando contro una grande tristezza, svogliatezza e mancanza di speranza. Hanno paure che impediscono loro un sonno ristoratore, dubbi e dipendenze che li portano ad isolarsi… e quello che succede nell’isolamento, lo puoi solo immaginare.
Amico mio, non devi nasconderti! Prima di pensare di farlo, è importante che tu ti rivolga a Lui, a
Colui che risolverà al meglio ogni cosa per te!
So che al momento non ti sembra possibile! Quando sono stata violentata, ho pensato che non sarei mai stata in grado di ridere di nuovo! E guardami oggi! Quando sono stata lasciata dal mio quasi marito per una donna più giovane, sono rimasta sdraiata e buttata a terra per settimane e non riuscivo nemmeno più a camminare, non potevo proprio. E guardami oggi, mentre mi dimeno sul palco!
E perciò ti dico con forza: “Dio risolverà al meglio OGNI COSA anche per te!”
Ed è per questo che voglio pregare e benedirti personalmente, *|FNAME| *. Me lo concedi? Grazie Gesù, per aver dato oggi a mio amico una nuova forza vitale, anche se nel suo cammino ci sono in questo periodo delle difficoltà. Grazie Signore, perché so che TU risolverai al meglio OGNI COSA nella sua vita! Tutto questo io lo credo. Lo so. Perché Tu sei Dio! Amen.
Grazie di esistere.
Déborah Rosenkranz
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui