CI RIUSCIRAI…!

Stiamo concludendo la nostra serie di 7 giorni sull’essere forti e coraggiosi nel mezzo delle prove della vita. 

Non te l’ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai“. (vedi la Bibbia, Giosuè 1:9) 

Dio vuole benedire ciò che intraprendi. Chi ha il favore di Dio avrà successo ovunque vada e in tutto ciò che fa! 

Comincia a immaginare di vivere i sogni che Dio ha messo dentro di te… Egli ti darà la forza e il coraggio per realizzarli. 

Infatti, leggiamo nella sua Parola: “Qualunque cosa la tua mano trovi da fare, falla con la tua forza...”. (Ecclesiaste 9:10) 

È importante entrare in azione perché Dio non può fare nulla con chi rimane passivo. D’altra parte, quando qualcuno si muove in avanti, anche nella direzione sbagliata, Dio può reindirizzarlo. Perché quando iniziamo a muoverci, il Signore si muove con noi. Sì, continua sempre a muoverti, e la mano del Signore ti guiderà sempre verso i suoi piani!  

Il Signore ti dà ancora una volta questa meravigliosa promessa: “Il SIGNORE ordinerà, e la benedizione verrà su di te, sui tuoi granai e su tutte le tue imprese; ti benedirà nel paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà“. (Deuteronomio 28:8) 

Ovunque tu vada, la benedizione ti accompagna. Comprendila, credici, visualizzala, confessala, vivila. Continua ad essere attento, a servirlo e ad andare avanti. Dio ti ha promesso… Le sue benedizioni ti seguiranno!  

Ricorda questo: perché il Dio della benedizione è con te, la benedizione di Dio è per te. 

Amico mio, preghiamo insieme: “Signore, oggi voglio fare un’azione concreta e cominciare ad andare avanti. Sì, voglio passare all’azione. Aiutami a fare il prossimo passo sulla strada del mio destino in Te. Grazie per la Tua presenza, la Tua Parola e la Tua benedizione che mi seguono per tutti i giorni della mia vita. Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook