“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa. Qual è l’uomo tra di voi, il quale, se il figlio gli chiede un pane, gli dia una pietra? Oppure, se gli chiede un pesce, gli dia un serpente? Se dunque voi, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto più il Padre vostro, che è nei cieli, darà cose buone a quelli che gliele domandano!”(Matteo 7:7-11).
Una donna cieca per 13 anni è stata immediatamente guarita dalla preghiera di intercessione del marito.
Una rivista dedicata alla medicina ha condiviso il caso di una donna cieca da oltre 13 anni e che è stata miracolosamente guarita dalla preghiera del marito.
La rinomata rivista Science Direct ha riferito che la donna è stata dichiarata cieca ad entrambi gli occhi nel 1972, quando le è stata diagnosticata la degenerazione maculare. Ha usato un bastone per spostarsi e ha anche imparato a leggere il Braille.
Sorprendentemente, è successo qualcosa di miracoloso. Il marito ha interceduto per lei prima di andare a letto una delle tante notti. Ha confessato che i due hanno iniziato a piangere mentre lui gridava incessantemente a Dio.
“Oh Dio! Puoi ripristinare la visione di mia moglie stasera, Signore. So che puoi farlo! E prego che tu lo faccia stasera ”, pregò il marito.
“Dai giorni di Giovanni il battista fino ad ora, il regno dei cieli è preso a forza e i violenti se ne impadroniscono”(Matteo 11:12 ).
Il marito questo ha fatto. Ha pregato con tutta la sua anima, con tutto il suo cuore credendo nel miracolo. Dio chiama questi uomini “violenti”, perché con la potenza del loro credere, con la loro fede arrivano al trono di Dio tramite Gesù Cristo! Bisogno essere “violenti”= decisi dice la Parola di Dio, altrimenti le nostre richieste non arriveranno mai al Suo trono!
Quando la preghiera finì, la donna aprì gli occhi e vide suo marito inginocchiato pregando Dio davanti a lei. Ha confessato che con quasi 13 anni di cecità non ha mai avuto una visione così chiara.
“Ero cieca, completamente cieca e frequentavo la Scuola per non vedenti. Leggevo il braille e camminavo con un bastone. Non avevo mai visto la faccia di mio marito o di mia figlia. Ero cieca quando mio marito ha gridato per me a Dio. Ad un certo punto, dopo anni di cecità, ho potuto vedere perfettamente !, ha affermato la donna.
La coppia credeva nei doni dello Spirito Santo però non aveva mai sentito parlare di qualcuno che avesse ricevuto una guarigione miracolosa in questi ultimi tempi.
“Gli unici miracoli di cui eravamo a conoscenza erano nella Bibbia”, ha detto la donna ai giornalisti.
Gloria a Dio! Ma i miracoli che non si vedono e non si sentono più di chi è la colpa? Chi guida le pecore che il Signore ha dato di pascerle spiritualmente e non carnalmente o dominare su di loro!? La fede viene dall’udire e l’udire si ha per mezzo della Parola di Dio dice la Bibbia. Mi fermo qui per non rovinare la testimonianza.
A Dio sia la lode nei secoli dei secoli! Amen!
Ferrentino Francesco La Manna