Chi vuol piacere a Dio si “adegua spontaneamente” a ciò che lo Spirito Santo suggerisce di come vestirsi…

“SANTIFICAZIONE” …d’accordo. Ma entriamo nella lista dei punti che questa santificazione comporta.

“Santo” vuol dire messo da parte per il Signore! E quando si parla di “holy dressing” (sia per uomini che per donne eh?) si deve considerare che il vestire santo NON è un vestire decente …è DI PIÙ.

Holy Dressing vuol dire vestire come piace a Dio, come faceva la Sua chiesa primitiva delle origini, come facevano gli antichi Padri e le loro mogli, significa vestire come dei sacerdoti spirituali. Si: siamo o no divenuti sommi sacerdoti in Cristo? Allora, dobbiamo vestirci come SPIRITUALI. Cioè, nel caso delle donne, che chi ci vede e chi ci incontra non abbia IDEA del nostro corpo. Ci siamo adesso? Chi si veste normale, col tailleurino con il vestitino anche alle ginocchia, con i pantaloni, ecc. NON è vestito santo, è vestito ACCETTABILMENTE PER IL MONDO. OK? Sono due concetti diversi. Il vestire santo, lo sappiamo, crea fastidio e reazioni alla CARNE e al mondo. Qualcuno ti chiederà quando ti incontra: “ma ti sei fatta suora?” (Rivelando così alcune radici cattoliche ancora non tagliate nel SUO sistema di vita). Il vestire spirituale taglia fuori la silhouette del corpo durante le nostre relazioni quotidiane. NON MOSTRA LA CARNE. Fa in modo che nel nostro presentarci quotidiano, noi riveliamo solo CHI SIAMO SPIRITUALMENTE.

L’altra persona, le altre persone NON saranno ne provocate, ne sedotte, ne suggerite, ne urtate dalla nostra fisicità. In chiesa poi, davanti a Dio, è un MUST. Non ci si può presentare casual davanti al culto di Dio, questo in Italia non si è ancora capito, me ne rendo conto. Eppure …secondo voi perché Dio Jehovah richiedeva gli incensi, il profumo di mirra, dei sacri profumi nel suo culto? PER NON SENTIRE L’ODORE DELLA CARNE DEGLI ANIMALI CHE BRUCIAVANO! CI AVETE MAI PENSATO? Dio detesta la carne, la carne è il risultato della caduta di Adamo. Come donne poi, dovremmo mostrare le gambe, anche i polpacci, solo al marito. Infatti …una donna sposata poi …che bisogno ha di fare vedere il suo corpo agli altri? Inoltre: ma che grande disturbo sarebbe indossare abiti lunghi? Sono così belli. Così femminili. Cosi discreti. “DITTATURA”?

Lo Spirito non conosce dittatura, e si ADEGUA SPONTANEAMENTE a quello che lo Spirito Santo suggerisce. UOMO O DONNA, ESCI DAL MODO DI VESTIRE DEL MONDO SE VUOI PIACERE A DIO. COSÌ FACENDO, DIMOSTRERAI VERAMENTE CHE IL MONDO NON TI INTERESSA, E CHE ACCONSENTI DI BUON GRADO ALLA VOLONTÀ DI DIO.

SHALOM

V. Fiaccadori | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook