Ho condiviso con te il video di una bambina che entra in un negozio per comprare una collana alla sorella maggiore.
La loro madre è deceduta e questa bambina vuole donare un po’ di felicità alla sorella, vuole vederla sorridere di nuovo ma la bambina ha solo poche monete… eppure il negoziante accetta di darle la collana.
Vorrei dirti perché questa storia mi commuove…
Dio ama i bambini e chi è come loro.
Gesù disse: «Lasciate i bambini, non impedite che vengano da me, perché il regno dei cieli è per chi assomiglia a loro”. (Matteo 19:14)
Avere una fede semplice, come quella dei fanciulli, è sufficiente per toccare il cuore del Padre.
Tutto è un dono e una grazia. Non meritiamo nulla, ma Dio, nostro Padre, vuole provvedere a tutti i nostri bisogni. La Bibbia afferma: “Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno, secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù” (Filippesi 4:19) Credo che Dio provveda e provvederà a tutti i tuoi bisogni!
La generosità è una chiave che apre la porta delle benedizioni. La bambina consegna al negoziante poche monete e il negoziante praticamente le regala la collana.
La sorella maggiore si prende cura della bambina…
La Bibbia c’incoraggia a “fare il bene… essere ricchi di buone opere e generosi con chi è nel bisogno, sempre pronti a condividere con gli altri”. (1 Timoteo 6:18)
Come questa bambina, anche noi possiamo essere un miracolo nella vita degli altri. Attraverso di te, qualcuno può ritrovare la speranza e il sorriso.
Prego che questa settimana tu possa essere un miracolo per qualcuno!
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook