Il giorno in cui ho affidato la mia vita a Gesù, l’ho fatto interamente. Gli ho dato tutto quello che ero al tempo… Gli ho dato I miei fallimenti, le mie insicurezze. Ho messo tutto nelle Sue mani. Ho confidato in Lui ed ho accettato di darGli la mia vita, senza riserve.
Questo è l’unico modo in cui dare il tuo cuore a Gesù… completamente.
Il Signore si aspetta un amore forte, profondo, sincero ed impegnato. Il tipo di impegno che Lui ha mostrato per te tutta la Sua vita fino alla croce! Alla croce non c’era possibilità di ripensamento… è stato un “sì” senza alcuna riserva. Un “sì” che ancora oggi dona vita e libertà!
E tu, amico mio? Hai dato a Gesù un “sì” completo?
Dire “sì” a Gesù significa dire “no” a tante altre cose. Come ci dice la Bibbia in Colossesi 3:8-10: “Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, collera, malignità, calunnia; e non vi escano di bocca parole oscene. Non mentite gli uni agli altri, perché vi siete spogliati dell’uomo vecchio con le sue opere e vi siete rivestiti del nuovo, che si va rinnovando in conoscenza a immagine di colui che l’ha creato.”
È una vittoria dire di “no” a queste cose, e dire di “sì” a Gesù! Ogni giorno, di’ no alla gelosia, alla calunnia, al peccato! Di’ sì all’amore, alla verità, a Cristo! Di’ sì alla tua vita, Signore!
Amico mio, tu sei una nuova creatura. Che il tuo “sì” a Gesù sia un “sì” al 100%. Che il tuo sì sia sì e il tuo no sia no.
Vorresti pregare con me oggi? “Signore, tu sai che il mio desiderio è quello di piacere a Te. Aiutami a dire “Sì” a te al 100% e dire “no” al peccato! Voglio vivere una vita nuova! Nel nome di Gesù, amen.”
Grazie di esistere
Eric Célérier
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/che-il-tuo-si-a-gesu-sia-al-100/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui