CHE COSA INDOSSI OGGI?

Hai difficoltà a pregare? Non riesci a trovare le parole giuste? Nei prossimi giorni vorrei venirti in aiuto mostrandoti come sia facile trasformare le tue domande e le preoccupazioni quotidiane in una preghiera! Sappi che accadono i miracoli quando preghi!

Hai un paio di jeans preferiti, amico mio? Io sì!  Non saprei dirtene il motivo, ma quando li ho acquistati li ho presi troppo attillati…Beh, alcuni giorni li sento confortevoli, mentre in altri li percepisco “stretti”. Chi non ha mai provato una sensazione simile? Io scelgo di indossarli comunque visto che mi stanno bene!

Sai cosa ti fa stare bene e dovresti indossare ogni giorno, amico mio? Anche se in alcuni giorni le senti un po’ “strette” e preferiresti optare per qualcosa di più comodo? Sono le verità che sono scritte nella Bibbia! E ce ne sono parecchie!

Cominciamo con questa: “Riconoscilo in tutte le tue vie ed egli appianerà i tuoi sentieri“. (Proverbi 3:6)

Impara a guardare a Lui e sprecherai meno tempo in cose inutili. Scegliere consapevolmente di portare Gesù con te durante la tua giornata, chiedendo in preghiera “Gesù, come devo decidere?” invece di prendere decisioni da solo, farà una grande differenza nella tua vita. Gesù vuole accompagnarti, vuole aiutarti, vuole guidarti! Vuoi impegnarti ad iniziare questa giornata CON Gesù, amico mio? Allora utilizza il Salmo 27 come modello e costruisci la preghiera di oggi partendo proprio da qui! Come? Ti do un piccolo consiglio: se non sai cosa dire e come pregare, apri un salmo e personalizzalo facendone la tua preghiera:

Signore, tu sei la mia luce. Tu mi salvi! Non devo temere questo giorno, perché Tu sei con me e io sono al sicuro con Te! Hai detto: “Cerca il mio rifugio” ed è quello che sto facendo! Mostrami cosa fare! Guidami su un sentiero sicuro! Confido che oggi vedrò quanto sei buono con me! Amen!”

Grazie di esistere!

Déborah 

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/che-cosa-indossi-oggi/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook