Centinaia di persone ricevono Cristo come loro salvatore sotto la pioggia battente in Uganda

Una campagna evangelistica si è conclusa con 248 persone che hanno aperto il loro cuore a Gesù sotto una forte pioggia. Dopo la predicazione, il parroco ha sottolineato che il maltempo e la pioggia battente “non hanno potuto fermare il movimento di Dio”.

Una crociata evangelica tenutasi il 29 marzo ha accolto centinaia di partecipanti per ascoltare la predicazione della Bibbia. L’evento, che ha avuto luogo nella sub-contea di Kabingo, distretto di Isingiro nell’Uganda occidentale, è stato sponsorizzato da Daystar International Ministries.

Guidata dal pastore Nassan Ibrahim Turyamureeba, la campagna evangelistica si è conclusa con 248 persone che hanno ricevuto Cristo come loro personale Signore e Salvatore.

Dopo la “raccolta delle anime”, il pastore ha rilasciato una dichiarazione in cui ha espresso la sua gratitudine a Dio. Ha anche notato che il maltempo e la pioggia battente “non potevano fermare il movimento di Dio”.

“Alla stagione e fuori stagione, predichiamo il Vangelo, senza indietreggiare, senza arrendersi. La pioggia era troppa, ma ce l’abbiamo fatta. Alleluia”, ha dichiarato il pastore Nassan.

In una dichiarazione separata, il ministero ha affermato che “c’è una guerra morale e spirituale per le anime degli africani”. Aggiungendo che “questa guerra va condotta con la predicazione del Vangelo, la preghiera e l’obbedienza alla Parola di Dio”.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook