Venerdì 26, ore 20.30 presso la comunità di Academy Jeshua di Carini guidata dal Pastore Giuseppe Caravello, avremo l onore di presentare il nuovo movimento spirituale che ha ispirato il Signore “Fire of The Holy Spirit / il Fuoco dello Spirito Santo” e che vedrà protagonisti i due Ministri, Pastore Aristide e il Predicatore V. Lipari.
Questa esperienza pentecostale ha dato ad innumerevoli cristiani la potenza per il servizio, la fede per credere nei miracoli e nella guarigione divina, la forza per una vita trionfante, la visione e il peso delle anime perdute di tutto il mondo. Ciò e’ quello che ha spinto i due nostri Ministri a ricercarsi dapprima (da diversi anni inconsapevolmente pregavano l un per l altro senza conoscersi, il Signore dava un peso inconscio di preghiera x il “compagno di avventura “) ed a confrontarsi dopo. L’amore verso il Signore, verso la verità, lontano da ogni stereotipe religiosa che innalza solo muri e veti, il desiderio di servire DIO con umiltà profonda ma altresì con potenza, li ha portati ad una più profonda e chiara visione del nostro Signore Gesù Cristo e li sospinge tramite il Suo Santo Spirito ad agire in preghiera rendendoli più sensibili agli aspetti spirituali. Tutti gli studi a questo riguardo dimostrano che il battesimo dello Spirito Santo non è una dottrina nuova come qualche volta si crede ma è stato insegnato da Gesù stesso e che, chi riceve il medesimo anche in potenza, per la gloria sola ed esclusiva del Signore, viene riconosciuto.
Marco 16 : 12/19
”Voi sarete battezzati con lo Spirito Santo fra non molti giorni“, disse ai Suoi discepoli al momento di lasciarli per salire al cielo; e spiegò loro ciò che sarebbe stato questo battesimo: “Voi riceverete potenza quando lo Spirito verrà su voi“ Atti 1:5 ,8.
I due servi Aristide e Vincenzo sintetizzano: “lo Spirito Santo”
Ci aiuta ad approfondire il nostro rapporto con il Signore… in maniera anche non sempre simile e con abitudini diverse, Siamo più spinti a cercare la santità, ad amarLo e glorificarLo ogni giorno.
Solo un intima relazione ti porterà alla specifica rivelazione che il Signore ha preparato per te e per il tuo ministero – chiosa Vincenzo.
Cerchiamo un intima e più̀ comunione che ti induce ad una più ancora forte consacrazione.
Aumenta la nostra sensibilità̀ nei confronti del peccato, ma anche l amore per le Scritture; si ha un’apertura maggiore verso i doni spirituali e la loro manifestazione e rafforza il nostro amore per gli altri.
Il Ministero affidatoci ci dona anche più̀ forza e coraggio nel testimoniare la verità e nell’aiutare quelle chiese che necessitano una mano, ecco perché non siamo interessati ad aprire un ulteriore locale o edificio. Chi viene battezzato nello Spirito è più̀ entusiasta e coraggioso nel servire il Signore, si riceve una misura più grande di gioia e non hai fini personali se non di essere utile al servizio di Dio secondo come viene mostrato. Il nostro desiderio e di servirlo in potenza e lo faremo ovunque, come ai tempi degli apostoli, quindi nelle piazze, nelle chiese, nelle scuole, attraverso lo sport, la musica (a breve un programma specifico di concerti gospel e convegni mirati) che realizzeremo coinvolgendo tutti, proprio per adempiere al grande mandato che il Signore Gesù diede agli apostoli: “andate e predicate il vangelo ad ogni creatura”. Noi crediamo in questo e crediamo nei segni e la potenza che hanno accompagnato i veri apostoli e discepoli non sia mai scemata considerando che DIO è lo stesso ieri, oggi e in eterno!
Il regno di Dio è reale potenza di trasformazione, non solo parole. L’autentico ministro di Dio desidera edificare diligentemente il Suo regno, l’ubbidienza all’autorità di Dio in Cristo, il Suo onore, nel timore del Signore e con purezza di coscienza.
Una ricca agenda di impegni già pervade i due ministri consultabile sulla loro pagina Facebook e sui propri indirizzi, con altresì in programmazione prossimo sito internet.. le città dove opereranno al momento sono Lecco, Roma e Palermo (più provincia); ogni settimana per chi lo desidererà e farà richiesta tramite email, manderemo uno studio mirato per le famiglie e tematiche che via via il Signore ci metterà nel cuore; inoltre, uno dei primi obiettivi sarà di essere un riferimento per diversi atleti sportivi professionisti di tutta la nazione con cui stiamo prendendo contatto per realizzare incontri, convegni e serate di preghiera specifiche.
Info contatti:
– 366 8714653
– 342 602 2939
- Frassonisergio@yahoo.com
- Isaia_5812@libero.it
Vincenzo Lipari
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook