La quarta investigazione condotta da Animal Equality nell’industria della pelliccia di cane e gatto ha documentato ancora una volta la crudeltà del massacro di questi animali.
Secondo due investigatori che si sono infiltrati per diverse settimane nel sud della cina, i cani e i gatti vengono prelevati forzatamente e brutalmente nei cortili della città, poi trasportati nei lager dove gli animali verranno lasciati morire senza dar loro più del cibo, e per essere infine rinchiusi in celle di ferro!
In queste celle vengono depostitati i cani e lasciati pronti per essere macellati, ed anche la loro carne verrà venduta per poco meno di 3 euro. Mentre la loro pelliccia verrà usata per l’industria della pelliccia, sia quella del cane che quella del gatto, ma si tratta di un business su larga scala mondiale, che vede come protagonisti anche la produzione degli stilisti!
Attenzione immagini forti!!!
Pelliccia di cane – Un’investigazione di Animal Equality – Cin…Fortunatamente, siamo una specie prossima all’estinzione.La quarta investigazione condotta da Animal Equality nell’industria della pelliccia di cane e gatto ha documentato ancora una volta la crudeltà del massacro di questi animali. http://senzavoce.org
Posted by LA VERA BESTIA – Animal Video Community – on Sabato 19 dicembre 2015
Mascia Pitti | notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook