Brasile: locale di culto cristiano ha resistito ad una valanga di fango e pietre

image3 (1)Una locale di culto cristiano ha resistito alla valanga di fango e pietre, che ha distrutto grande parte di un villaggio. La tragedia è stata causata dalla rottura di una diga.Secondo le prime informative delle autorità, circa 17 persone sono morte e 75 sono state ferite. I Poliziotti lavorano alla ricerca dei dispersi mentre i funzionari dello stato offrono aiuto alle famiglie colpite dall’inondazione.

Questa è la tragedia più terribile prodotta nello stato, che ha distrutto quasi il 90% degli alloggi. In mezzo alla distruzione e al dolore, un locale di culto ha resistito all’impatto della forte inondazione. Gli abitanti sono stati sorpresi vedendo il locale di culto intatto, poiché si tratta di una struttura vetusta composta da materiale fragile, e si pensava che non dovesse resistere. I fratelli si sono rallegrati vedendo la chiesa integra dinanzi all’intensità della catastrofe e hanno glorificato Dio.

Il pastore ha detto che il Signore ha protetto il tempio, ed ha ricordato il versetto biblico che dice: “La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno investito quella casa; ma essa non è caduta, perché era fondata sulla roccia. (Matteo 7:25)

Alessandro Landolina | notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui