“Ecco, la cosa sta per avvenire, si effettuerà”, dice il DIO, Signore (…) Ezechiele 39:8
Cosa sta per avvenire? Cosa si effettuerà?
Dopo il Primo Raduno “Dio d’Israele” nel 1° ottobre 2016 e lo scavo nelle scritture escatologiche di “Rivelazione” del febbraio scorso, la comunità cristiana pugliese “Il ritorno del Re Yeshua (YèV3)” torna a condividere con tutti i lettori di notiziecristiane.com l’invito per il Secondo Raduno di intercessione per Gerusalemme e per tutto il popolo di Israele, residente e non nella Terra Promessa ai suoi padri, fissato per sabato 23 settembre 2017.
Paolo scriveva così a noi Romani “Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia preghiera a Dio per loro è che siano salvati.” (Ro 10:1)
Perché pregare per un popolo lontano? Cosa può c’entrare Israele nella vita di un cristiano?
Come un padre desideroso di rispondere ad ogni “perché?” del figlio, seduto sulle sue ginocchia, la Bibbia è pronta a svelare la Verità a chiunque la cerchi come l’oro e l’argento.
Saranno tenute tre sessioni di studio delle profezie bibliche circa gli ultimi tempi, Gerusalemme ed i segni che compariranno prima del ritorno del Re. A seguito, l’intercessione comunitaria, il tutto accompagnato dalla musica di lode e adorazione, voci, shofar.
Ancora una volta preghiamo che Dio conduca l’evento in ogni suo dettaglio, come abbiamo gustato insieme a molti fratelli nella precedente edizione, e che ci dia grazia di vivere nella comunione dello Spirito con una sola mente ed un solo cuore per rimanere saldi nella fede e nella dottrina trasmessa dagli apostoli e dai profeti.
L’ingresso è libero, l’invito è rivolto a tutti i cristiani di qualunque denominazione ed a tutte le comunità ebraiche.
In allegato, il programma dell’evento.
PER INFORMAZIONI: 377 68 24 309 – info.yev3@gmail.com
COME RAGGIUNGERCI: via Finizia, 7 – Bisceglie (BT) – presso CHIESA CRISTIANA “Il Ritorno del Re Yeshua”
SS 16 bis Bari-Foggia – uscita BISCEGLIE CENTRO (Bisceglie Corato) a pochi passi dalla Stazione ferroviaria di Bisceglie.
“Questo è il giorno di cui Io ho parlato” Ezechiele 39:8
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook