Baphomet risorge dopo millenni…

ghottard8Le persone più potenti d’Europa hanno preso parte alla cerimonia di apertura di un tunnel che unisce le Alpi svizzere costato circa 11 miliardi di euro alla base di San Gottardo misura oltre 57 chilometri.

Il progetto ha impiegato circa trent’anni e per la sua realizzazione ed è costato diverse vite umane. Fin qui nulla di particolare. Il problema vero è che nel momento in cui i potenti dei Europa stavano per mettersi a guardare la classica cerimonia di apertura di un’opera pubblica si sono visti spiazzato in qualche modo con una cerimonia alquanto strana. Tanto per cominciare a presiederla di Ron uomo che aveva la testa di capra esattamente come Satana viene rappresentato nella cabala. Anziché paggi e folletti che danzano si vedono entrare diverse centinaia di persone che rappresentano la forza lavoro truccato in modo da sembrare degli zombi i quali si muovono a musica di danza e cominciò lentamente per poi finire correndo ballando e saltando.

Dopo questo si vede arrivare un treno con una serie di uomini e donne vestite soltanto con l’intimo e sopra di essi un angelo con la faccia di bambino ma che rappresenta inevitabilmente a Lucifero con due ali scende e a lui tutti si inginocchiano. Cominciano a comparire dei lenzuoli che rappresentano dei fantasmi e si vedono appesi al muro di operai morti durante i lavori occulta prende il sopravvento E tutto sembra davvero rifarsi al nuovo ordine mondiale.

Qualcuno se la ride prendendo la questione come na semplice rappresentazione di una capra simbolo di quelle Alpi in realtà scavando nella storia si vede come il tutto sia riconducibile alla cerimonia del dio Baphomet.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook