Un bambino di sei anni, di nome Nathan Woessner e’ sopravvissuto miracolosamente dopo essere stato travolto e seppeliito vivo per ore, da ben 11 metri di terriccio .Il nonno di Woessner, un pastore evangelico ha subito dato gloria a Dio gridando al miracolo. Il pastore Ruel ha dichiarato che, senza ombra di dubbio, il loro nipotino avendo avuto ,quell’enorme e spaventevole ammasso di terriccio addosso , non doveva restare nemmeno la traccia del bambino. Abbiamo pregato tutta la giornata , ma alla fine abbiamo vinto nel nome di Gesu’, si con la grazia di Dio la sabbia non ha schiacciato il tenero corpo di Nathan e adesso lo abbiamo nuovamente , tra le nostre braccia.
Ruel inoltre ha riferito che, prima che lo informassero della morte del nipotino aveva avvertito forti dolori al cuore. Piu’ tardi, quando lo informarono che il nipotino era tragicamente morto , pregò Iddio così tando che potè capire quello che si prova nel perdere il proprio figlio , il proprio unico figlio e di morte di croce .
Per i soccorritori la salvezza del fanciullo e’ stata possibile a motivo di una bolla di aria che si e’ creata vicino l’albero , su cui e’ stato rinvenuto il bambino.
Molto probabilmente l’albero era marcio fuori cosi da poter favorire la formazione di un vuoto d’aria o semplicemente di un buco , ma nessuna ipotesi ancora puo definirsi certa ha dichiarato ,Brad Kreighbaum.
Il bambino e’ attualmente attaccato ad un respiratore , ma reagisce molto bene , muovendo braccia e gambe , si prevede che le condizioni di salute miglioreranno velocemente.
Salmi 121:4
Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà.
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui