Lunedì 31 Ottobre 2016, si terrà alle ore 18:00 in Piazza Duomo, un opera di Evangelizzazione. Lo scopo di questa opera di DIO è proclamare l’Evangelo della Grazia di DIO, a quanti ancora non lo conoscono.
Come sta scritto nella Parola di DIO rivelata nella Bibbia; in Romani 1:17,18: “Infatti io non mi vergogno dell’Evangelo di Cristo, perché esso è la potenza di DIO per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco. Perché in esso la giustizia di DIO è rivelata di fede in fede, come sta scritto: scritto:”Il mi giusto vivrà per fede”.
A questo evento glorioso sono invitati tutti coloro che sono assetati e affamati di giustizia, e vedere in atto la salvezza e la gloria e di DIO nella loro vita; poiché DIO È AMORE. Perché il Signore Gesù Cristo ancora oggi guarisce, libera e salva e spezza ogni legame di tenebre. Amen!
Inoltre questo avviso-invito è esteso a tutte quelle Chiese Cristiane Evangeliche Pentecostali che sono presenti in tutto il territorio del Trentino Alto Adige.
Davide Giuseppe Damiata
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook