Ringrazio Iddio per l’opportunità datami per poter testimoniare di lui! Nel 1979, all’età di 13 anni ho conosciuto il mio “Buon Pastore”, Gesù.
Fu proprio in un momento molto critico della mia vita, in seguito alla separazione dei miei genitori. Mio fratello aveva 5 anni quindi mi occupavo di lui e, un giorno, andando a prenderlo all’asilo, una sua maestra con una voce dolce, mi parlò di Gesù. Avevo bisogno di sentire proprio quelle parole. Erano pronunciate in un modo a me nuovo, mai nessuno prima di allora mi disse ciò che udii quella mattina. Nonostante già credevo nel mio cuore a Dio, non sapevo che è vivente e che opera tutt’oggi come dalla creazione del Mondo! Ne tanto meno avevo idea che potesse cambiare la mia vita e la mia situazione disastrosa! Gloria a Dio! Fu Proprio così.
Accettai nel mio cuore Gesù, quale salvatore dell’anima mia e Lui cambiò la mia vita, guarendo ogni mia ferita, anche quella più profonda, mi liberò da molti mali e soprattutto perdonò ogni mio peccato! Io Lo lodo per questo e per tante altre cose che ha fatto per me. Lo glorifico con tutto il mio cuore, perché ogni parte di me è stata colmata dal Suo prezioso Spirito Santo, riempendo anche il vuoto lasciato dai miei genitori, diventando Lui stesso mio Buon Padre, secondo la sua promessa, senza farmi mancare nulla. Questo fu soltanto il primo approccio con il signore, ma io so che ogni giorno ho bisogno di convertire il mio cuore a Gesù, lasciando ciò che a Lui dispiace, affinché nel giorno del Suo ritorno potrà dirmi “Bene hai fatto mio servo fedele, godi con me per l’eternità”.
Quella di conoscere Gesù è stata l’esperienza più importante nella mia vita, non ne ho il minimo dubbio e non ho alcuna intenzione di lasciarlo! A Dio sia tutta la gloria nei secoli dei secoli Amen!
Sor. Inès
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook