Ci sono zone del mondo dove professarsi Cristiani è davvero molto pericoloso, nei cosiddetti paesi del terzo mondo oppure in Cina, in questi posti si prega quasi in segreto, noi dell’occidente abbiamo molta più libertà religiosa ma al contempo soffriamo di oppressione spirituale.
Forse tu stai vivendo una situazione simile, i tuoi familiari deridono il tuo credo, i tuoi professori universitari sminuiscono le tue convinzioni, i compagni di classe ridono delle tue scelte, i tuoi colleghi vogliono spingerti a prendere decisioni fuori dalla tua integrità, i tuoi collaboratori cercano sempre di coglierti nei momenti di debolezza… beh se ti riconosci in una di queste situazioni ti incoraggio a compiere l’unica scelta possibile, vai AVANTI con GESÙ!
Il mondo sarà sempre pronto a puntare il dito contro di te e il nemico delle nostre anime sceglierà anche tra chi ai tuoi occhi non sembra possibile per allontanarti dal proposito di Dio per la tua vita, perché questo è il suo lavoro.
“So infatti che ciò tornerà a mia salvezza, mediante le vostre suppliche e l’assistenza dello Spirito di Gesù Cristo, secondo la mia viva attesa e la mia speranza di non aver da vergognarmi di nulla; ma che con ogni franchezza, ora come sempre, Cristo sarà glorificato nel mio corpo, sia con la vita, sia con la morte. Infatti per me il vivere è Cristo e il morire guadagno.” Filippesi 1: 19/21
DEVI RESISTERE! il nostro combattimento non sarà mai contro carne e sangue, ma contro principati e podestà, contro i dominatori di questo mondo, lo stesso mondo dove Dio ci ha posto affinché mostrassimo la DIFFERENZA!
I corridori più esperti sanno che durante una gara se persevereranno nella corsa arriveranno energie nuove sprigionate dal carico di adrenalina che si sviluppa, permettendogli di arrivare in fondo alla corsa, anche Dio fa la stessa cosa con chi non si stanza di combattere e avanzare nel suo Regno e per il suo Regno.
“Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, e corriamo con perseveranza la gara che ci è proposta, fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta. Per la gioia che gli era posta dinanzi egli sopportò la croce, disprezzando l’infamia, e si è seduto alla destra del trono di Dio.“ Ebrei 12: 1/2
Questa è la promessa per te da parte del Signore, quindi coraggio e continua a correre.
Dio ci benedica
Luigi Mandile | Notiziecristiane.com
#EsercitoDiGesùCristo #EGCidentity #LaMiaVitaèDifferente
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui