Attenti all’Ecumenismo… Sta dietro l’angolo!

Non facciamoci ingannare, amare il prossimo e anche i nostri nemici non significa condividere il loro pensiero e diventare partecipi delle loro idee; dobbiamo il rispetto a tutti, quello si.

La Parola di Dio c’insegna chiaramente, anzi ci comanda: di amare il nostro prossimo come noi stessi e che il fine del comandamento è amore.
Questo non significa accettare false dottrine e condividere stranezze non contenute nella Parola di Dio per compiacere gli altri.
Dio è legato alla Sua Parola, non scende a compromessi con nessuno e non ha riguardo alla qualità delle persone.
Guardiamo alla Parola, alla Sana Dottrina, sforziamoci di mettere in pratica il consiglio di Dio, senza deformarlo a nostro piacimento o a quello degli altri, studiamoci di piacere a Dio e non agli uomini.

Ripeto: Attenti all’Ecumenismo ed al falso Evangelo che molti presentano dicendo che Dio è Amore e alla fine salverà tutti, guardiamoci da coloro che dicono: basta amarsi gli uni con gli altri per avere la salvezza.
Attenti! Guardiamo alla Parola di Dio e rifiutiamo tutto ciò che ne va fuori.
Guardiamoci dalle False Dottrine, siamo avvisati dalla Parola di Dio di questo, Guardiamoci nel dire siamo tutti fratelli. (Marco 3:31; 35)

Guardiamoci dall’Ecumenismo!

Giuseppe Puccio | notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook