Attaccati completamente alla parola di Dio, chiedi potenza e rimani fedele

1413456994_pace-amoreVoglio condividere questa breve testimonianza affinché ti possa  aiutare. nell’anno 2001 ero alla ricerca di Dio, fui invitato ad un culto evangelico da un mio conoscente, cosi andai  in questa chiesa partecipare al culto evangelico.

Così per due mesi continuai ad andare in quella chiesa, sentivo che il pastore parlava di Decima offerte. questa cosa mi faceva arrabbiare ma tanto arrabbiare e decisi di non frequentare più la Chiesa, così per un paio di mesi che non andavo in chiesa, ma un pomeriggio incontrai un fratello che mi disse Claudio noi andiamo a pregare a casa di un fratello mi disse vuoi venire? Io dissi va bene vengo lui mi disse vedi che  andiamo in un paese vicino, mi disse si pregherà perché questo fratello vuole cercare di aprire un opera nuova e un locale di culto dove le anime possano riunirsi per pregare lodare il Signore. a premettere che in quel periodo io non lavoravo e non avevo soldi con me non avevo niente così quella sera quel pomeriggio andai con loro e ci ritrovammo in questa casa, mentre un fratello pregava dicendo signore benedici l’opera delle nostre mani e fa che possiamo avere dei doni  finanziari per poter aprire  Signore un locale di culto per le anime di questo paese! fu così profonda quella preghiera che lo Spirito Santo mi tocco il cuore e io vedendo sapendo della mia miseria della mia situazione incominciare a piangere. Piangevo perché quella sera il Signore mi fece comprendere bene l’importanza della Decima e delle offerte e non ho  potuto dare per l’opera.

Queste persone umili persone che non che avevano alcun altro interesse se non quello di glorificare il nome del Signore con la loro azione  con la loro fede perché credevano in quello che si erano impegnati a fare! insomma quella sera io non potei dare la decima non potevo dare la mia offerta qualunque cosa potevo uscire dalle mie tasche io supplicai il Signore di perdonarmi perché veramente uno deve al Signore con il cuore è così che bisogna andare al Signore con il cuore non bisogna stare a guardare né a destra né a sinistra e specialmente non bisogna guardare all’uomo perché questo fu per me una grande lezione io giudicai.. il Signore mi diede una grande lezione perché mi fece comprendere profondamente l’importanza importanza di dare al Signore perché? perché tutto appartiene a lui e niente niente e dato a noi se non per il suo permesso! quella sera andai a casa e nel mio cuore dentro di me c’era questa frase Matteo 4 19-20 leggilo continuava a dirmi sempre la stessa cosa leggilo! È scritto così seguitemi e io farò di voi pescatori di uomini or essi lasciate prontamente le reti lo seguirono. ciò che mi piace proseguirono senza farsi domande senza guardarsi a ciò che stanno facendo prima senza guardarsi ne destra né a sinistra senza guardare chi poteva avere bisogno di loro! Seguirono Gesù e basta non l’uomo seguirono Gesù senza stare a guardare l’uomo a ciò che poteva dire l’uomo. corre un altro passo iscritto Pietro disse Signore Signore che cosa ne sarà di lui il Signore rispose se io voglio che lui rimanga a te che ti importa tu seguimi!

Pace a tutti Dio vi benedica grandemente! un consiglio io non ho fatto altro che leggere la Bibbia e dopo ho potuto confrontarmi io ho letto la Bibbia e quello che devi fare tu leggi la Bibbia leggi la parola perché non è l’uomo che convince ma lo Spirito Santo convince di peccato di giustizia e di giudizio.

Fratello Claudio

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook