Ci sono segnali precisi che l’Iran stia complottando per la resa della guerra globale. Mentre molti non iraniani sono convinti del contrario, ci sono prove schiaccianti in senso contrario.
Qui c’è ciò che gli iraniani credono ciecamente. Sono davvero seri. L’Iran ha preparato e addestrato circa 200.000 giovani sparsi nel mondo ad aiutare il Mahdi, il leader musulmano il quale, secondo la tradizione musulmana, praticherà la vera giustizia prima della fine del mondo. Queste non sono chiacchere ma dichiarazioni rilasciate dal Generale in Comando Mohamma Ali Jafari. La rivista turca Daily Sabah ha poi riportato che vi sarà l’avvento del messia musulmano molto presto.
Lo Stesso generale ha dichiarato che negli anni trascorsi si sono “fatti le ossa” creando lo Stato islamico e la nascita di gruppi estremisti sparsi in tutto il mondo, I gruppi Takhfiri. Ora – ha continuato lo stesso generale – potete vedere quanto sia stato proficuo implementare questi 200.000 giovani in nazioni come il Pakistan l’Iraq, lo Yemen, L’Afghanistan. I musulmani sciiti ritengono che l’avvento del messia musulmano avverrà dopo un lungo periodo di instabilità e di sofferenze. E questo sembra proprio il periodo più adatto a far loro cullare questa idea.
L’avvento di questo messia renderà possibile la precipitazione degli eventi fino alla lotta conclusiva tra il bene e il male, (l’armagheddon).
Jafari è il generale in comando con il graddo più alto dell’esercito dei guardiani della rivoluzione islamica.
Gabriele Paolini | Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook