Continuando il nostro viaggio in Isaia 43 troviamo una delle promesse più̀ belle che Dio ci dà̀ nei momenti in cui sembra che non ci sia via d’uscita.
‘ecco, io sto per fare una cosa nuova; essa sta per germogliare; non la riconoscerete? Sì, io aprirò una strada nel deserto, farò scorrere dei fiumi nella steppa‘ (Isaia 43:19)
Stefania mia moglie mi ha raccontato che in un periodo buio della sua vita (prima di incontrarmi), ha afferrato questa promessa e questa l’ha aiutata ad andare avanti. Ci pensi, *|FNAME|*, nel deserto, Dio può̀ aprire una strada, una via di uscita. Questo ti fa capire una cosa molto importante… non devi stare in questo deserto per sempre.
La cosa bella è che nessuno si aspetta che ci sia una strada nel deserto. Puoi essere tentato di credere che una volta entrato nel deserto non uscirai più̀ da lì… E questo potrebbe essere vero se conti soltanto sulle tue forze, e tuoi mezzi umani. Ma tu sei credi in Dio hai accesso al Padre Celeste, e Lui ti fa questa promessa: aprirò̀ una strada nel deserto, ascoltami, fidati di me, ti farò̀ uscire da lì̀ e ti darò̀ un nuovo futuro pieno di gioia.
Come è successo a mia moglie anni fa amico mio, questa promessa é per tutti noi anche per te. Puoi ritrovare la speranza perché́ Chi fà questa promessa è fedele e potente da compiere quello che dice
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/apriro-una-strada-nel-deserto/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui