Ed eccoci ad aprire una nuova settimana insieme, quanti di noi si ritrovano pieni di buoni propositi o di tentativi di cambiamento proprio legati al lunedì.
All’inizio di qualcosa si cerca sempre l’ispirazione per cominciare un nuovo cammino, per cercare di raddrizzare la rotta…
Ieri mentre tornavo a casa in macchina pensavo come sarebbe bello se le segnaletiche delle strade di vita fossero rispettate da tutti, sarebbe l’inizio di un migliore percorso, sarebbe cominciare a respirare armonia intorno e dentro noi.
Ricordiamoci che questo paradiso terrestre prevede difficoltà e a volte sofferenze commiste a gioie, conquiste e a evoluzioni dell’essere.
Accettiamo le difficoltà della vita con la certezza che Dio non abbandona, apriamo il cuore ai nostri angeli per trovare ristoro nelle contrarietà e soprattutto per capire il disegno di Dio di ciascuno.
Ognuno ha una missione e nessuna è più importante dell’altra… perché tutte sono pensieri del Padre, come dei segmenti che si incontrano per il disegno divino.
Allarghiamo le braccia al Suo amore, alla Sua volontà, sorridiamo ogni tanto agli angeli che Ci dona lungo il nostro percorso, che a volte trovano roccia nei nostri cuori.
Apriamo l’anima all’amore reciproco, all’ottimismo che il Signore ci da’, poiché ritornerà un vento di gioia, di sostegno, di comprensione e soprattutto di perdono.
Perdoniamoci e perdoniamo chi ci sta intorno… e’ la chiave per strappare un sorriso di compiacimento al nostro Padre
ANGELI
Li sento sempre…
Piccoli e imprevedibili folletti di energia …
In cammini tumultuosi
Aprono ed illuminano nuovi passi
Si compiono destini …
E poi giungono anche a me…
Vi sento… sento l’odore della primavera intorno
Sento lo sfregar armonioso delle ali mentre soddisfatti si trovano soluzioni
Ne vedo i sorrisi angelici… spontanei, di coloro che hanno seguito volontà superiori per la salvezza del corpo e quindi per un’anima più gioiosa …,
Se riusciste voi ad ascoltarli …
Le giornate sarebbero tutte all’insegna di un’incontenibile felicità …
Ogni giorno si presentano insieme ai miei pazienti… che nel racconto delle loro storie .. disegnano indirettamente questi eterni folletti d’amore …
Anche io sorrido a loro spalancandone le braccia …
Sono Stelle scese dal cielo … Per volontà dell’Eterno, pulsar che non abbandona mai nelle difficoltà
D.C. – Notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook