La trasformazione di cui abbiamo parlato negli ultimi giorni, non è riservata solo ai “super-cristiani”, amico mio, hai fame anche tu della presenza di Dio? Sei pronto a metterti a Sua disposizione? Se è così, allora hai tutte le carte in tavola per incontrare Dio ed essere chiamato a compiere cose straordinarie!
Ricorda, nessuno è escluso! Dio ha addirittura scelto me, un ragazzo ordinario che viveva in una piccola e insignificante città!
Dio ti paragona ad una pietra vivente: ‘come pietre viventi, siete edificati qual casa spirituale, per essere un sacerdozio santo per offrire sacrifici spirituali, graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo‘ (I Pietro 2:5). Se risvegli i doni e le chiamate che sono dentro di te e lasci emergere la franchezza del Signore, inizierai a brillare come un prezioso gioiello alla luce del sole. Sarai un miracolo visibile a tutti.
Oggi è il momento giusto per superare la tua timidezza e abbracciare appieno la tua chiamata. Prendi del tempo in preghiera, ma sii consapevole che questo porterà un cambiamento totale e duraturo nella tua vita. Sei pronto per questa trasformazione?
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui