L’appello che Gesù fece ai cristiani fedeli, dice: “Venite a me voi tutti che siete aggravati e travagliati,
ed Io vi darò riposo”(Matteo 11:28).
Come i pastori di Betlemme, annunziarono la venuta del Cristo Re. Caro amico, ti annunzio che Gesù ti chiama perché ti ama. Egli morì in croce per il suo popolo, per Israele, per te e per tutto il mondo. E crocifisse nel suo corpo tutte le infermità e i peccati tuoi e di tutto il mondo. Lui sul duro legno della croce ha lavato i nostri peccati con il Suo sangue, affinché, un giorno, saremo salvati.
Amico/a sappi che la cosa più importante di tutti i valori cristiani è la preghiera. Per preghiera non intendo qualcosa di meccanico che viene detto, letto o recitato, ma qualcosa che viene dal cuore e viene rivolta a Nostro Signore Gesù Cristo che è morto e risorto per noi. Si possono fare tanti discorsi a non finire, ma se non hai comunione con Dio in preghiera sei come una pentola d’acqua riposta in una cucina a gas spenta. Così come l’acqua è fredda, allo stesso modo sei tu quando non preghi.
Dio vuole che si accenda in te il fuoco della preghiera per combattere contro il maligno che ha rubato la forza di Dio che era in te. Amico/a cerca di ritornare a Dio insieme a pregare e stare in comunione con Lui; questo è un comandamento del Signore in ogni tempo, è sarà buono questo per te se lo farai. Ma per te oggi c’è un messaggio di speranza, infatti, com’è scritto in 2°Cronache 7:14, Nostro Signore ci dice che: se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e torna indietro dalle sue vie malvagie, io ascolterò dal cielo, perdonerò il suo peccato e guarirò il suo paese.
Egli, Gesù, oggi e non domani si vuole prendere cura di te. Sei infermo di una malattia incurabile? Vai a Gesù con fiducia e Lui ti guarirà.
Infatti, è Iddio quello che sana da tutti i mali, leggi tutto il Salmo 103. Non solo ti guarisce, ma anche ti perdona da tutte le tue iniquità. Infatti, nella nostra Comunità; che è quella dei Santi Apostoli, come loro noi abbiamo ricevuto lo Spirito Santo che si manifesta parlando in lingue straniere, Marco 16:17. Iddio guarisce tutti gli ammalati che credono in Lui. Gli Apostoli ungevano d’olio molti infermi e Gesù li guariva, Marco 6:13, e quindi anche noi facciamo oggi le medesime operazioni nel nome di Gesù Cristo, non solo, ma nel nome del Signore cacciamo anche i demoni ed essi ci ubbidiscono ed escono dei corpi della povera gente Marco 16:17,18.
Amico/a oggi ti faccio sapere che per nostro Signore Gesù Cristo è possibile ogni miracolo. Se uno crede con fede in Gesù Cristo, quello può avvenire, leggi Marco 10:52 e Luca 17:19. Lo Spirito Santo che
dimora in chi ha creduto ed ha ubbidito alla sua parola, che è scritta all’interno della Sacra Bibbia, guarisce qualunque malattia e resuscita anche i morti, è di queste cose noi siamo testimoni. Se nella tua famiglia c’è qualche infermo, portalo nella casa del Signore perché noi pregheremo per lui, e se egli crederà ed accetterà Gesù Cristo come suo personale Salvatore l’ammalato sarà guarito. Poiché Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno, Ebrei 13:8.
Dice il Signore: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” Luca 21:33. Io sono il primo e l’ultimo, e il vivente, io fui morto, ma ecco sono vivente per i secoli dei secoli, Apocalisse 1:17-18. Dio ti benedica!
Tuo fratello Giovanni Tortorici
Ancora oggi, domani e sempre io opero!
Gesù ti ama!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui