Alabaster Vision: Un profumo nuovo per la musica cristiana italiana

11156251_963111513728858_3687419929436168091_nCristian Mangano e Alba Lenzo sono gli Alabaster Vision. Duo nella vita e nella musica con un ambizioso desiderio “Portare al mondo il Suo profumo e spandere profumo in Sua presenza”.Lui voce calda, forte, intrisa di armoniche ed ispirazioni black. Artista della CCM italiana già conosciuto per le molte collaborazioni con Lidia Genta, Giorgio Amirabile, Sara Taccardi, Nico Battaglia, Sara Serio, Luca Durante, Elisa Balsamo e molti altri.
Lei voce determinata, intensa in potenza e al tempo stesso dotata di grande dolcezza. Artista con altrettanta preparazione ed esperienza, un volto nuovo capace di sorprendere.

Si lanciano nel mondo della musica cristiana italiana con un EP di cover prodotto in collaborazione con DSP Records, dal quale estraggono il brano “Non Colpevole” un intenso duetto che ci porta con la mente nell’aula di un tribunale dove pena e verdetto hanno il prezzo dell’amore, accompagnato da un originale video-lyrics realizzato da J. A. De Stradis.

Le versioni italiane dei brani contenuti nell’EP sono del tutto nuove agli ascoltatori della musica gospel: “Lui é con te” ricorda quanto Dio tenga a noi e come la Sua presenza ci è sempre accanto per sostenerci in ogni circostanza; “Posso immaginare” celebre brano del gruppo statunitense MercyMe, è riproposta in un cantato profondo e coinvolto; “Ci Ama” porta l’ascoltatore alla presenza del Padre per ricevere il suo amore Eterno ed immeritato; la cover inglese che chiude con eleganza l’ep è “Safe from harm” interpretata originariamente da Bebe Winans e qui riproposta in versione acustica da Cristian, accompagnato dalla chitarra di Gianni Molisso.

Un viaggio di quasi mezz’ora per iniziare a conoscere l’anima di questo nuovo duo, che sta già lavorando negli studi DSP, alla produzione del primo disco d’inediti, in uscita per la fine dell’anno.

(Pagina Facebook)

notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook