Aiden è vissuto solo 20 minuti, ma la mamma a deciso di non abortire

Una madre coraggiosa che ha cullato il suo figlio appena nato morente per 20 minuti prima di morire ha detto che “l’aborto non è mai la risposta giusta” e che “ricorderà quei 20 minuti per sempre”.

Michael Robinson, Direttore della Comunicazione del SPUC, ha dichiarato: “Tante donne hanno tristemente scelto l’aborto dopo essere state informate che il loro bambino difficilmente sarebbe sopravvissuto al di fuori del grembo materno. Tuttavia, l’aborto ruba il tempo prezioso che una madre e un bambino potrebbero trascorrere insieme”.

La mamma, Lindsey, ha raccontato come i medici le hanno consigliato di abortire il bambino non ancora nato dopo che un ecografia accurata aveva mostrato che aveva un difetto congenito chiamato anencefalia. Gli studi scientifici dicono che la maggior parte dei bambini nati con anencefalia muoia poco dopo la nascita.

Lyndsey ha detto: “Anche dopo aver detto di no, hanno comunque cercato di convincermi ad abortire mio figlio, concedendomi fino a 20 settimane per abortire. Hanno affermato: “Non c’è speranza, mi dispiace”. Ma sapevo che se avessi abortito mio figlio avrei sempre vissuto nella tristezza di “e se” mio figlio fosse vissuto, “e se” avessi avuto un miracolo “.

Lyndsey ha detto no all’aborto e ha scelto la vita per suo figlio. Ha dato alla luce suo figlio, Aiden, ed è stata in grado di trascorrere 20 minuti preziosi cullandolo prima che morisse.

“Conserverò quei 20 minuti per sempre”

Lyndsey ha detto: “Mio figlio è morto tra le mie braccia 20 minuti dopo la sua nascita.

“Ma quei 20 minuti erano tutto ciò di cui aveva bisogno per fare il lavoro che Dio gli aveva mandato. Mio figlio ha avvicinato me e mio marito e, soprattutto, più vicino a Dio. Mi ha dato speranza e fede con Dio durante la mia gravidanza.

“So che non ho passato molto tempo con mio figlio. Ma ho 20 minuti. E questo è meglio di niente. Conserverò quei 20 minuti per sempre.

“Devo baciarlo, tenerlo stretto, dirgli che lo amo e che andrà in paradiso e ci sarà presto.”

Nota di LifeNews: per https://www.spuc.org.uk/

La Society for the Protection of Unborn Children è una delle principali organizzazioni per la vita nel Regno Unito 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook