Affetto dal “morbo di Crohn e leucemia”, ma satana non ha vinto su di lui!

Testimonianza di mio nipote Andrea, avvenuta il 23 aprile 2004. Affetto da malattia “morbo di Crohn e leucemia!”La mattina del 23 aprile 2004 Dopo essere stato a vendemmiare. Verso le 11:00 del mattino Rientrai a casa di mia madre, e trovai mia madre che parlava al telefono (fisso) salutai mia madre e andai nella mia camera. Improvvisamente Lo Spirito Santo Mi parlo e mi disse: vai a quel telefono perché c’è tuo nipote Andrea che sta per morire dì a tua sorella che il tuo Gesù guarirà il ragazzo oggi! Da premettere che mia sorella non parlava con me già da tre anni per questioni familiari. ho meglio nella mia vecchia vita non mi comportai molto bene con lei e suo marito, così andai verso mia madre e vidi mia madre che piangeva cercando di nascondersi da me. Presi il telefono e disse a mia sorella: Antonietta lascia perdere ciò che è successo in passato guardiamo ad oggi che sono un uomo nuovo rinato in Gesù Cristo! Mia sorella e la sua famiglia erano di religione cattolica praticante! Lei mi rispose non ci credo che tu sei cambiato Un uomo che vive nella delinquenza non cambia in un batter d’occhio, io risposi e dissi, senti lasciamo stare queste chiacchiere io so che mio nipote Andrea sta per morire! Lei mi rispose che lo ha detto mamma? E mia madre urlava dicendo io non gli ho detto niente! Gli parlai con mia sorella in modo molto seccato Antonietta qualunque cosa tu pensi di solo questo a mio nipote che il mio Gesù oggi ti guarisce lui mi chiamerà! Ormai le trasfusioni di sangue a mio nipote non duravano più di 3 giorni Era allo stato terminale! Così Andrea dopo 5 minuti mi chiamo Mio nipote disse: zio, ma il tuo Gesù è lo stesso Gesù che credo io! Sì io dissi Andrea il mio Gesù è come il tuo solo che non è comunista! (Suo padre). E mio nipote zio se Gesù oggi mi guarisce sarà il mio Gesù!

Io ben felice risposi: Andrea chiudi gli occhi e lasciamo parlare lo Spirito Santo così iniziai a pregare io fu invaso da un forte calore mi inginocchiai non ricordo le parole che usciranno dalla mia bocca, ma lo Spirito Santo mi diceva: è scritto nella mia parola io sono l’Eterno che ti guarisco ripeti con lui ripetilo con insistenza a lui io naturalmente obbedito a ciò che lo Spirito Santo mi diceva finito la preghiera mio nipote mi disse zio c’è un caldo qui incredibile e mentre pregavi ho visto il diavolo che mi diceva tu sei mio non ti lascerò! Andrea risposi io non temere il caldo che hai sentito quel fuoco che sentivi dentro di te e il mio Dio è il nostro Gesù! Che oggi ha operato nella tua vita! Prima di chiudere telefonate mia sorella viene al telefono e mi ringrazio perché Anche lei fu toccata da quel fuoco da quel calore! Mi disse Claudio non avrei mai creduto che Gesù ti ha cambiato in tale modo! Se non avessi visto ciò che è successo oggi qui in casa mia, io riferii a mia sorella. Porta il ragazzo in ospedale e fargli fare una risonanza magnetica un riferimento alle sue condizioni! Mia sorella per 8 giorni non si fece sentire e neanche mio nipote. Ma io sapevo che dovevo mantenermi fermo a ciò che il Signore ha detto oggi Io il Signore guarisco tuo nipote! Esattamente nel 8giorno mia sorella mi telefono piangendo con voce tremante mi disse: caro Claudio non vorrei svegliarmi da questo sogno perché mi sembra un sogno ciò che è successo a mio figlio, ma lo devo riconoscere mio figlio è guarito! I medici mi hanno detto signora, ma lei è sicura che questo è Andrea che noi abbiamo tenuto in cura per 7 anni? Perché il ragazzo ha veramente avuto un miracolo il morbo è scomparso e la leucemia è scomparsa!

Mia sorella mi confesso che loro avevano già ordinato il funerale è scelta la bara! Dopo un po’ di tempo mi giunse a casa una lettera intestata a mio nome dov’è mia sorella e Andrea spiegarono tutto ciò che gli era accaduto e dopo la preghiera Satana si presentava a mio nipote con insistenza cercando di farlo desistere da crederei da ciò che aveva ricevuto il giorno che io ho pregato per lui a telefono! Ma gloria a Dio mio nipote non si lascio confondere perché aveva ricevuto il tocco dello Spirito Santo! Oggi grazie a Dio ha aperto il suo negozio di parrucchiere si è sposato e ha due figli mio nipote aveva solo 23 anni, ma Satana non ha potuto vincere su di lui! Perché come dice il Signore il mio piano sussisterà! Dio ha un progetto per tutte le anime della terra sta noi seguirlo o non seguirlo!
Spero vivamente che questa testimonianza posso aiutare quanti stanno nella stessa condizione di mio nipote Il Signore Gesù può ogni cosa egli Dio della vita egli il Dio della resurrezione egli Dio onnipotente! Il potente che salva! CHI CREDE IN LUI NON SARÀ MAI SMOSSO È SCRITTO! IO L’HO RINGRAZIO IL MIO SIGNORE PER LA GRAZIA DATA A MIO NIPOTE E LA SUA FAMIGLIA GRAZIE SIGNORE PERCHÉ TU SEI LO STESSO IERI OGGI È IN ETERNO!

Ringrazio ancora oggi per il mio pastore che, prima di ricevere la telefonata di mio nipote io lo chiamai e spiegai tutto a lui, alla mia domanda cosa posso fare? Lui e a bologna Lui mi disse ai il telefono Dio opererà! Metti in azione la tua fede! E non temere per il Signore la guarigione e normale amministrazione. Che Dio l’abbia in Gloria. Mi diede forza e coraggio quel giorno. E si uni sicuramente a ciò che Dio stava per fare.

Fratello Claudio

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook