Se al momento il tuo morale è a terra, vorrei incoraggiarti a mantenere viva la tua fede in Dio.
Guarda a cosa dice Gesù nella Bibbia: “«Abbiate fede in Dio! In verità io vi dico che chi dirà a questo monte: “Togliti di là e gettati nel mare”, se non dubita in cuor suo, ma crede che quel che dice avverrà, gli sarà fatto.” (la Bibbia, Marco 11:22-23)
Talvolta le circostanze della nostra vita o l’atmosfera che ci circonda possono convincerci che le cose stanno andando o andranno male. Qualche volta, senza neppure accorgercene, i nostri pensieri possono buttarci giù e noi lentamente cominciamo a sentirci depressi…
Ma Gesù ci ricorda che con la fede noi abbiamo quello di cui abbiamo bisogno per essere vittoriosi nella nostra dura vita. Sì, abbiamo molte buone ragioni per aspettarci il meglio!
Ancora una volta, oggi, questa montagna che ostacola la vista del sole può essere gettata nel mare, nel nome di Gesù! Non perderti la vittoria, amico mio!
Perché restare in un posto pieno di pensieri negativi quando la montagna può essere gettata nel mare e il sole può, ancora una volta, tornare a brillare?
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui