Dio è meraviglioso!! Pace del Signore. Io e mia moglie oggi vogliamo dare questa testimonianza per dare gloria a Dio e far comprendere a tutti noi quanto i piani di Dio sono perfetti, come Lui vede oltre e come Dio non rimane in debito con nessuno.
Una sera di un anno fa io e mia moglie stavano andando a pregare, a parlare della Parola di Dio a casa di una sorella. Siamo usciti dal parcheggio con la macchina quando dietro abbiamo tamponato con una macchina. È uscito un ragazzo dalla macchina, abbiamo visto il danno della sua macchina e ci siamo messi d’accordo per vederci il giorno dopo per concordare il danno. Così, mi sono messo in macchina e siamo andati a casa della sorella.
Dopo un giorno ci siamo rivisti con quel ragazzo e abbiamo concordato il danno della macchina 150 euro. Ieri improvvisamente mi è arrivato un vocale su whatsapp. È passato un anno. È il ragazzo dell’incidente: ” SIGNOR COPPOLA NON SO FORSE MI PRENDERÀ PER PAZZO MA VOGLIO RESTITUIRLA I 150 EURO. LA MACCHINA NON HA AVUTO PIÙ NESSUN DANNO, NON HO PIU USATO I SUOI SOLDI PER RIPARARE LA MACCHINA. UN GORNO ERO A MONDELLO HO VISTO LA MACCHIMA MI SONO RIVOLTO ALLA MIA RAGAZZA DICENDOLOLE, SONO PAZZO O LA MACCHINA NON HA PIÙ DANNO? PUÒ SUCCEDERE? HA SOLO UN GRAFFIETTO. MA… IO VOGLIO INCONTRARLA PER DARLE I SOLDI”.
Io e mia moglie eravamo sbalorditi, meravigliati. Dopo un anno, dopo un anno. Gloria a Dio! Gloria a Dio. Abbiamo esclamato. Oggi ci siamo incontrati. Non sapevamo cosa dire prima di scendere dalla macchina abbiamo pregato. Signore riempi tu le nostre bocche.
Ci siamo presentati, lui ci ha dato subito le 150 euro e noi gli abbiamo detto prima devi sapere che quella sera quando c’è stato il tamponamento stavamo andando a casa di una sorella per pregare. Lui subito ci ha detto : dovete salire, dovete conoscere la mia compagna. Abbiamo parlato del Signore Gesù, delle nostre testimonianze, delle nostre vite. È stato meraviglioso vedere i loro occhi e i loro cuori aperti e pronti ad ascoltare, i loro sguardi sbalorditi e meravigliati. Abbiamo trascorso due ore alla presenza del Signore Gesù. È stato meraviglioso! Gloria a Dio per la benedizioni che è scesa in mezzo a noi. Gloria a Dio!
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook